Armageddon. Giudizio finale. Special Edition

(Armageddon)

Titolo originale: Armageddon
Regia: Michael Bay
Paese: Stati Uniti
Anno: 1998
Supporto: DVD
Numero dischi: 2
Disponibile anche in altri formati:

€ 7,99

Venduto e spedito da IBS

8 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Carmine

    20/05/2018 20:17:03

    Americanata, patriottica e pompata pellicola, ma resta un gioeiellino del genere, sostenuto dalla fighissima colonna sonora degli Aerosmith e di una ottima scelta musicale. Ditemi quello che vi pare ma è il mio preferito di Bruce Willis, e averlo rivisto è stato come la prima volta!

  • User Icon

    Andrea

    25/10/2016 11:09:23

    Beh...La vita è fatta di sogni. E questo film fa sognare...

  • User Icon

    ALBERTO

    15/03/2016 11:38:26

    basterebbe l' irritante e becero inizio con Willis che tira palle da golf e fa gestacci ai militanti di Greenpeace per capire che qui siamo di fronte ad un prodotto che ha il solo risultato di insultare l' intelligenza di chi lo vede; a parte l' idiozia del soggetto che vede il governo usa reclutare un gruppo di sbandati trivellatori per farli atterrare sull' asteroide e non insegnare a degli astronauti a trivellare che magari è un po' più fattibile. Comunque aldilà di queste cretinate è un film troppo brutto sotto tutti i punti di vista, la fantascienza non è per niente credibile, e nel cinema lo deve essere, le scene action sono girate in modo caotico, le parti sentimentali sono quanto di più scontato e patetico si sia mai visto; il montaggio è, come sempre nei film di Bay, frenetico, la fotografia piatta come la copertina di una magazine di moda, i personaggi sono talmente stupidi che funzionerebbero solo in una parodia, regia schizzata e buttata a caso come sempre.

  • User Icon

    Ernesto

    29/10/2014 16:52:08

    Che sia un'invasione aliena, o una gigantesca meteora il risultato non cambia. Ma perche devono essere sempre loro a salvare l'umanità. E in quel modo poi. Sarebbe stato meglio mandare Superman, avrebbero fatto più bella figura. A proposito, sotto quale sasso si era nascosto!

  • User Icon

    Il Cinefilo

    21/04/2014 17:37:56

    Se Armageddon è un capolavoro, allora film come "La sottile linea rossa", "Il padrino" e "Quarto Potere" cosa sono? :D scherzi a parte, questo film è una delle cose peggiori filmate da Michael Bay: situazioni ridicole, dialoghi stupidi, personaggi spesso demenziali, con l'asteroide più palesemente finto della storia del cinema ed effetti speciali invecchiati abbastanza male. Ok che si tratta di un film d'azione d'intrattenimento, ma in due ore e mezza le leggi della fisica sono infrante un centinaio di volte! Bravi Bruce Willis e il solito Steve Buscemi, irritanti Ben Affleck con il suo maschilismo sconcertante e Michael Clarke Duncan, inutile la presenza di Liv Tyler e sprecate quelle di Billy Bob Thornton e Owen Wilson, due bravi interpreti confinati in ruoli stereotipati (nel primo caso) o ridicoli (nel secondo). Finale inutilmente strappalacrime

  • User Icon

    Costanza

    24/01/2014 12:59:13

    Uno dei film più belli della storia del cinema, e detto da una non amante del genere. Attori formidabili (Bruce Willis e Ben Affleck in particolare), colonna sonora da brividi, effetti speciali e scenografia meravigliosi. La storia è toccante, soprattutto per il rapporto padre-figlia. Commovente ogni volta che si vede. Davvero un capolavoro.

  • User Icon

    Paola

    24/08/2013 15:12:53

    Bellissssimo film!!!! Da comprare e metterlo in dvdteca!!! Buona visione!!!

  • User Icon

    ALE

    02/07/2009 19:52:21

    Splendido. Azione a non finire, grandi effetti speciali, grandi attori e commovente finale. Da brivido. :)

  • User Icon

    gianluca

    18/01/2008 18:27:31

    vorrei rispondere a Fabrizio il quale ha inviato una recensione il giorno 01/01/08 e dire che secondo me si sbaglia di molto perchè questo film è veramente molto avvincente "almeno secondo me" forse parlo cosi perchè armegeddon è uno dei miei film preferiti, ma anche se non lo fosse ve ben oltre il voto tre. credo che in questo film le musuche di Trevon Rabbin siano a dir poco fantastiche e anche gli attori a partire da bruce Willis fino ad arrivare a Udo Kier hanno interpetrato la propria parte in maniera fantastica, lo stesso Ben Affleck è stato qualcosa di incredibile apparte che è un grande attore. quindi credo che questo film meriti il massimo dei voti, ripeto almeno per me

  • User Icon

    Fabrizio

    01/01/2008 18:21:22

    Carino ma non oltre il tre. Ben Affleck conferma la sua capacità di non recitare come in tutti i suoi films e Willis e Buscemi salvano il film dal piattume totale...

  • User Icon

    *Sir Psycho Sexy*

    17/04/2007 19:45:14

    sarà un'americanata e chi lo nega ma a me questo film e mi è garbato parecchio...ovvìa!!!!

  • User Icon

    Alberto

    16/04/2007 14:54:24

    Non mi perderò in lunghi commenti. Dico semplicemente che questo è un brutto film. E' l'esempio perfetto del blockbuster americano: accumulo di scene d'azione e basta. Noioso e nocivo a tempo pieno.

  • User Icon

    Francesco d'Elia

    06/01/2007 10:37:45

    Serrato, bello, inverosimile.. La "sporca dozzina" di trivellatori viene spedita nello spazio quale ultima risorsa dell'eroismo americano.. Riesce nonostante avversità bibliche a compiere la sua missione senza troppe conseguenze se non causate dalla stupidità dei burocrati e di coloro che sono rimasti a terra e pretendono di dettare legge sino a milioni di miglia di distanza.. Ma i nostri eroi sono soli lassù e tra esternazioni alla Jhon Wayne ed invulnerabilità alla Rambo salveranno, come sempre, il mondo crudele.. Un film spettacolare in pieno stile Hollywood con una overdose di effetti speciali e buoni sentimenti.. Poi non si capisce come Liv Tyler possa essere figlia di Bruce Willis data la differenza di classe tra i due..

  • User Icon

    Roberto Anastasi

    03/01/2007 22:42:23

    a me questo film è piaciuto tantissimo...bella trama,ottimi attori e stupenda colonna sonora,per non parlare poi del finale...meraviglioso

  • User Icon

    Grace!!!

    12/11/2006 12:00:14

    "Baby, do you think it's possible that anyone else in this world is doing this very same thing in this very same moment?" "I hope so...other wise what the hell are we trying to save?" Questo film mi ha cambiato la vita...SEMPLICEMENTE STUPENDO!!!!

  • User Icon

    massimo

    08/10/2006 21:11:13

    Armageddon è un film grandioso. Non guardatelo con l'occhio ideologico secondo cui tutto cio' che è americano è orrendo e godetevi gli spettacolari effetti speciali, la trama ben congegnata, gli sprazzi comici e la storia d'amore. La colonna sonora è perfetta. Una volta tanto un cast stellare viene sfruttato al meglio. Non dimenticatelo ... è Michael Bay, mica Muccino o Nanni Moretti .....

  • User Icon

    Nikko

    20/04/2006 20:15:43

    Il miglior film di Michael Bay. Storia che non attirava,ma il grande divertimento e le forti emozioni nel finale riparano e migliorano tutto. Una super colonna sonora. 6a posizione nei miei dieci film preferiti!!!

  • User Icon

    Andrea

    30/01/2006 06:15:31

    non c'è altro che dire:FANTASTICOOO!Trama stupenda, attori perfetti, musica eccezionale...effetti speciali devastanti...il miglior film mai fatto..un capolavoro!

  • User Icon

    kiko

    04/09/2005 16:29:03

    ecco un altro film di amore e fantascienza (o guerra) noioso come non mai; si salvano solo le scene nello spazio. attori imbarazzanti e, una regia penosa che non ne azzecca mai una buona

  • User Icon

    xxx

    04/07/2005 15:24:22

    La bravura e l'ironia di Bruce Willis e Steve Buscemi riescono ad alzare la media di una boiata americana. Roland Emmerich non avrebbe saputo fare di meglio. Tutti americani a 18 carati. Solo loro sanno risolvere i problemi. Il resto del mondo non conta un cavolo(vedi Independence day).

Vedi tutte le 39 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: Touchstone Home Entertainment, 2001
  • Distribuzione: Buena Vista Home Entertainment
  • Durata: 145 min
  • Lingua audio: Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Ceco (Dolby Surround 2.0 - stereo);Ungherese (Dolby Surround 2.0 - stereo)
  • Lingua sottotitoli: Ceco; Ungherese; Inglese; Bulgaro; Serbo-croato; Ebraico; Francese; Greco; Italiano; Olandese; Polacco
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Contenuti: scene inedite in lingua originale; trailers; video musicale; commenti tecnici; disegni e animazioni
  • Allegati: Booklet