L' armata delle tenebre. Limited edition con Booklet (4 DVD + 3 Blu-ray)
- EAN: 4020628808068
- Maggiori dettagli

Disponibile in 3 gg lavorativi
Altri venditori
Mostra tutti (8 offerte da 66,01 €)
Edizione speciale per il 25° anniversario di un autentico cult generazionale
Ash ora si trova nel Medioevo. Deve recuperare il Necronomicon, libro dei morti, che di guai ne ha già fatti abbastanza...
«Allora idioti primitivi, sturatevi le orecchie! Vedete questo? Questo è il mio Bastone di Tuono! È un Remington a doppia canna, calibro 12, il migliore del mio supermercato. Lo si trova nel reparto caccia e attrezzi sportivi. Questo adorabile ma terribile aggeggio lo fanno nel Michigan, costa 100 dollari e 95, scontato. Ha il calcio in noce, le canne di acciaio blu cobalto e un grilletto sensibilissimo, proprio così. Magazzini Smart, i migliori d’America. Avete capito?!»
Catapultato nel Medioevo, Ash viene catturato dalle truppe di re Arthur. Dimostrata la propria innocenza, si mette sulle tracce del temibile Necronomicon: "Il libro dei Morti", dotato di grandi poteri, ma involontariamente libera dal sonno le forze del male. Per poter tornare alla propria epoca dovrà difendere il libro dalla brama di potere del suo alter ego malvagio, guidando la popolazione locale contro il suo esercito di morti.
• 3 versioni del film: International, Director's Cut, Theatrical Version
• Extra rari ed esclusivi: Audio commentary con il regista Sam Raimi, Bruce Campbell e il co-creatore Sam Raimi - Scene Tagliate - Inizio Alternativo - Ash contro Arthur - Scena originale del mulino
• Contiene anche un esclusivo libro di 44 pagine con un approfondimento del film curato da Nocturno e rare foto di scena
• Contiente il NECRONOMICON: il libro degli incantesimi disegnato da TOM SULLIVAN! Sul retro il pentacolo si ILLUMINA AL BUIO!
-
17/05/2020 21:49:20
Edizione definitiva...
-
25/11/2019 13:53:38
Bellissimo film cult anni 80 con un Bruce Campbell sempre pieno di energia e ironia. L'horror puro lascia spazio all'horror fantasy demenziale. Confezione molto ricca, libro ben rilegato tutto a colori, risoluzione nitida, suono rimasterizzato (credo). Da comprare (io l'ho preso a 40euro) per i fan.
-
25/09/2019 10:16:06
Un horror di altri tempi ma che lo stesso dona qualche brivido a chi guarda. Mi è piaciuto.
-
24/09/2019 07:05:22
cofanetto definitivo di un eccezionale cult
-
06/03/2019 15:13:52
CAPOLAVORO IMMORTALE che finalmente riceve una definitiva edizione home video in grado di soddisfare TUTTI.
-
04/01/2019 01:56:24
Bellissimo
-
05/11/2018 09:36:34
Buon prezzo per un cofanetto accurato e ricchissimo.
-
23/09/2018 10:49:44
Il film inizia direttamente da dove erano finiti gli avvenimenti della “Casa 2”, ovvero con il protagonista Ash, risucchiato in precedenza da un tunnel spazio temporale, nel bel mezzo del medioevo, circa nell’anno 1300. Qui l’uomo, un americano degli anni ottanta, si ritrova invischiato in una faida fra Lord Arthur ed Enrico il Rosso, due nobili locali, e dovrà fare i conti con un antico male che sembra essersi risvegliato nelle terre che li circondano. Non si tratta più di una classica storia dell’orrore, con degli adolescenti che si ritrovano isolati in una lugubre casa in mezzo al bosco. Adesso c’è azione, avventura, umorismo sfrenato, romanticismo “cinematografico” (con la classica storia della donzella in pericolo e del cavaliere che la deve portare in salvo); il tutto infarcito da una marcata venatura horror e da atmosfere si lugubri, ma in qualche modo più leggere e lontane da ciò che erano stati i crismi del passato. Le invenzioni visive (i macchinari con la quale Ash combatte l’esercito dei morti, la motosega usata come una spada, la lotta fra le lillipuziane parti del protagonista e quest’ultimo, insieme a molte, molte altre) mescolano tutti gli elementi già citati, creando un enorme tendone da luna park, dove ci sono divertimenti, meraviglie ed orrori.
-
18/06/2018 21:05:18
Sam Raimi riesce ha superarsi con maestria...partendo dal finale de La casa 2 quando Ash viene risucchiato nel vortice dopo aver trovato il necronomicon,questa volta,viene spedito nel medioevo durante una faida tra Re e dovrà conquistarsi l'onore del popolo e aiutarlo per riappropriarsi del Necronomicon e sconfiggere l'esercito del male evocato dallo stesso testo maledetto. Condito con humor sarcastico,ottime e diversive inquadrature ma anche filtrata da una bella ricostruzione storica e senza troppo splatter. Adatto a tutti. Vi consiglio di vederlo per tutti gli amanti del genere horror e chi ne ha seguito la trilogia,che si conclude con questo film. Consigliato assolutamente.
- Produzione: Midnight Factory, 2018
- Distribuzione: Terminal Video
- Durata: 96 min
- Lingua audio: Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
- Lingua sottotitoli: Italiano
- Formato Schermo: 1,78:1
