L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Artist: Elio E Le Storie Tese; Title: Arrivedorci; Label: Hukapan, F&P Group, A1 Entertainment; Format: 2xCD, Album, Liv; Comments: ; Condizione disco: Good Plus (G+); Condizione custodia: Very Good (VG)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un album dal vivo davvero spettacolare. La qualità del suono è eccellente, la mano del bravissimo Foffo Bianchi si sente tutta. La band in ottima forma snocciola una scaletta fatta di grandi classici e ripescaggi di qualche chicca. Ospiti di prestigio: Stefano Bollani e Cristina D'Avena.
Anch'io ho provato dispiacere per lo scioglimento di un gruppo che ci ha regalato tanta ma tanta allegria e irriverenza, oltreché altrettanta buona musica - tutti ottimi musicisti, gli Elii! Dopo il loro ultimo brano "Arrivedorci" che, nel loro stile, hanno sicuramente voluto scrivere molto ma molto sotto le loro possibilità (ultimo a Sanremo 2018) e l'ottimo e riflessivo "Il circo discutibile", parte un live travolgente in cui, da par loro, ripropongono una convincente scelta dei loro maggiori successi, reinterpretati come sempre con originalità e un pizzicone di improvvisazione. Alla fine il rimpianto resta, ma se si sono riuniti tutti i grandi complessi storici, sperare anche per loro è lecito. Magari prima o poi finiranno per farlo alla loro maniera, per continuare a prendersi (e a prenderci) in giro ancora un po'. Sperém!
è un album molto bello, anche se da fan accanita mi scende la lacrimuccia a pensare allo scioglimento di Elio e le Storie Tese. Consiglio l'ascolto de "Il circo discutibile", che per me è molto commovente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore