L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,40 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sembra sacrilego che debba , in premessa, ricordare che il titolare del progetto The Black è un certo Mario Di Donato, uno delle eminenze artistiche più importanti della nostra penisola, stante la sua pluri decennale carriera come guru del dark sound italiano, in compagnia, tanto per citare giusto un paio di nomi illustri, di Paul Chain e dei The Black Hole. Parallelamente al suo impegno in ambito musicale, prima con gli storici Requiem ed in seguito con The Black, lo vogliamo ricordare quale autore rinomato a livello internazionale nell’ambito della pittura, le cui tracce le potete trovare anche nelle copertine dei suoi dischi. In conclusione di tale premessa, per chi fosse interessato ad approfondire la sua figura, consiglio l’autobiografia “Mario The Black Di Donato – Ars et Metal Mentis” di Crac Edizioni. Il titolo del suo ultimo lavoro “ARS ET METAL MENTIS”, a nome “The Black”, è fresco di stampa per la mai troppo lodata “Black Widow” di Genova e rappresenta a mio parere la summa della sua arte (consiglio vivamente la copia in vinile, uno splendido manufatto artistico al di là della musica contenuta nei suoi solchi). Tale lavoro lo conferma ancora una volta come uno dei massimi esponenti del doom metal, continuatore della grande tradizione che va dai Black Sabbath e Black Widow passando per i Trouble, i Saint Vitus e i Pentagram.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore