L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,80 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
In un mondo magico dalla tecnologia al di là della comprensione umana, Artemis Fowl si destreggia con astuzia e intuizione, nervi saldi e coraggio, in un susseguirsi di esplosivi colpi di scena.
«Artemis era sempre due passi avanti agli altri. Lo dicevano tutti, che era un degno rappresentante della vecchia stirpe. Ma si sbagliavano. Apparteneva a una stirpe nuova di zecca, quale mai si era vista prima. «I lettori di tutto il mondo adorano Artemis Fowl. Ora gli spettatori di tutto il mondo avranno l'opportunità di unirsi all'avventura.» - Kenneth Branagh, regista di Artemis Fowl
Chi è Artemis Fowl? Un genio? Certo non c'è altro modo di definire un dodicenne con un quoziente intellettivo che sfugge a qualsiasi classificazione. Un criminale? Senza dubbio, discende da una stirpe di illustri malfattori, e non ci pensa due volte a mettere la sua mente brillante al servizio dell'illecito. E infatti, per rimpinguare il patrimonio di famiglia, Artemis ha ideato il colpo più insolito e audace del secolo: impadronirsi dell'oro che il Piccolo Popolo custodisce gelosamente da millenni. Peccato che gli ostacoli siano tanti, e imprevedibili: bisognerà rapire il capitano della Libera Eroica Polizia, una fata, e poi fare i conti con ogni sorta di creatura, da elfi armati a troll sanguinari fino a correre il rischio di scatenare una guerra interspecie. Età di lettura: da 10 anni.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
una storia originale e ben fatta...certo poteva essere sviluppata meglio..il potenziale c'era,però ricordatevi che è un libro per ragazzi e quindi non potete pretendere 500pag...un bambino di 11 anni non lo leggerebbe mai!!!! per me 5 stelle sono giuste perchè è travolgente e non riesci a staccarti una volta iniziato. OTTIMO
Non condivido per niente le opinioni di quelli ke considerano questo libro noioso o stupido: secondo me è fantastico!!! Comunque per capire "quegli strani aggeggi del libro" non bisogna mica essere sei geni!!! Comunque vorrei chiedere a chi non è piaciuto di andarci piano con le offese (anche lo stesso nome abasso*artemis mi ha fatto irritare!!!). Un Libro da leggere assolutamente e ke consiglio a tutti.
Sono d'accordo con abbasso*artemis perchè lo scrittore poteva fare di meglio lo sconsiglio a tutti a meno che non siate super geni che capiate quegli strani aggeggi del libro
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore