L' ascesa dell'ombra. La ruota del tempo. Vol. 4 - Robert Jordan - copertina

L' ascesa dell'ombra. La ruota del tempo. Vol. 4

Robert Jordan

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Traduttore: V. Ciocci
Editore: Fanucci
Anno edizione: 2020
In commercio dal: 02 aprile 2020
Pagine: Brossura
  • EAN: 9788834739556

€ 24,70

In uscita da: 02 aprile 2020

Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

La Torre Bianca è scossa da eventi impensabili, i Reietti cercano Callandor per acquisirne il potere, e Rand per distruggerlo nella carne: il Tenebroso lo brama per distruggergli l'anima. Perrin deve affrontare la realtà di Emond's Field, sempre alla ricerca di una via d'uscita dalla vita da lupo, Mat scopre un'incognita che potrebbe costargli la vita. Nynaeve, Elayne ed Egwene sono ancora a caccia dell'Ajah Nera e anche le loro strade prendono svolte impreviste, verso città oscure, verso il Mondo dei Sogni. Anche le Profezie del Rhuidean, l'antico luogo magico del Popolo del Drago, si compiono. Il Popolo del Mare ha trovato il suo Coramoor. Antichi artefatti da tempo dimenticati vengono usati per scrutare il futuro. Le vite e i sentimenti dei ragazzi di Emond's Field seguono il loro corso, intrecciandosi con gli eventi quotidiani, la magia, l'umana ostinazione. Mentre amici e nemici complottano e si mobilitano, il Drago studia i testi delle Profezie e combatte per controllare il proprio potere. Ma tutti sanno che vi sarà la guerra, contro i Reietti e i nemici del Drago Rinato... La prigione che rinchiude il Tenebroso sta lentamente perdendo potere, e nella battaglia finale Rand al'Thor sa già chi dovrà affrontare...
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

3,6
di 5
Totale 5
5
3
4
0
3
0
2
1
1
1
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    n.d.

    27/12/2018 00:17:14

    Ottimo acquisto! Spedizione veloce e libro bello

  • User Icon

    armando

    28/12/2011 13:31:45

    Il migliore del ciclo,per il momento.Gli eventi si fanno sempre più complessi e,rispetto ai primi tre volumi,si abbandona la solita "quest" a favore di numerose e splendide sottotrame,le quali evidenziano ancora una volta la complessità e il fascino dei personaggi creati da jordan,in particolare rand e perrin.Meritano infine una menzione speciale i capitoli sulla storia degli aiel,semplicemente divini e commoventi!

  • User Icon

    Elisa

    20/01/2010 22:05:40

    "L'ascesa dell'ombra" è senza dubbio uno dei migliori libri della saga. Ricca di azione e colpi di scena, la storia continua ad arricchirsi e i personaggi a crescere! Il problema è che l'edizione italiana non è curata come dovrebbe. Gli errori di traduzione e/o stampa non mancano nemmeno qui. Se potete, leggetelo in inglese. Ne vale veramente la pena!

  • User Icon

    Pino

    21/11/2009 15:02:05

    Ho voluto soffrire leggendolo fino all'ultima riga. Se togliamo tutte e ridondanze quali: la descrizione puntigliosa di abbigliamento; territorio; architettura; e banalità simili, rimangono un centinaio d pagine su 963 che sono importanti per il racconto. Ma siamo sicuri che sia da inquadrare nella "Fantasy"?

  • User Icon

    fabio

    02/06/2007 08:56:58

    mi dispiace ma il mio voto inizia ad essere negativo... i primi 3 libri erano belli anche se si intravedeva la stessa cosa che in questo 4 volume è pesantemente rimarcata... ossia le figure femminili (praticamente tutte) rallentano tantissimo la storia senza fornire altro che noia. Si comportano da saccenti e onniscenti come se fosse tutto in mano a loro quando invece sono protagoniste marginali... il libro in sè diventa pesante e poco scorrevole...

Vedi tutte le 5 recensioni cliente
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali