L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La vita del 'cantacomico' Enzo Jannacci rivista e rivisitata, in chiave rigorosamente surreale, da suo figlio Paolo. Enzo Jannacci era (ora di lui si può ben parlare all'imperfetto) un cantautore e molto di più. E' stato prima ancora che autore di gran parte dei successi della Milano, poco prima che fosse 'bevibile', un padre affettuoso e presente nella vita del figlio Paolo e della propria famiglia. Nel corso del libro i ricordi di Paolo, e i frammenti di vita famigliare, si intersecano irreversibilmente con la vita passata in compagnia di un padre così particolare. Paolo Jannacci evoca i ricordi di una vita, la sua, e di un'infanzia vissuta ricevendo a casa personaggi del calibro di Gaber e Fo, fino ad arrivare a percorrere primi incerti 'passi professionali' assieme a suo padre Enzo, in un affresco di rara bellezza che ridà voce e credibilità ad un personaggio che, come si legge nel libro, spesso è stato confuso con "quello che canta semplicemente banali canzonette comiche".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore