Assassin's Creed Odyssey - PS4

Assassin's Creed Odyssey - PS4

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: PlayStation4
Produttore: Ubisoft
Anno: 2018
Età consigliata: 18+ PEGI
Salvato in 26 liste dei desideri

€ 39,99

Venduto e spedito da Atlantide Videogames

Solo 1 prodotto disponibile

spedizione gratuita

Quantità:
VIDEOGIOCO

Altri venditori

Mostra tutti (12 offerte da 34,20 €)

Vivi una leggendaria Odissea e affronta un’epica avventura in un mondo dove ogni scelta conta.

Condannato a morte dalla tua famiglia, imbarcati per un fantastico viaggio che, da mercenario reietto, farà di te un leggendario eroe Greco e svela i segreti che si celano dietro il tuo passato.

Fatti strada in un mondo devastato dalla guerra e abitato da uomini e dei, dove montagne e mare si fondono. Incontra i personaggi più famosi dell’Antica Grecia e lascia la tua impronta su alcuni degli avvenimenti più fondamentali della storia della civiltà occidentale.

In Assassin’s Creed® Odyssey le scelte del giocatore rivestono un ruolo centrale come mai prima era accaduto nella saga, permettendo di scegliere il tipo di eroe che si vuole essere e di influenzare tutto il mondo di gioco. Sii arbitro del tuo destino attraverso i legami che crei con i personaggi e le scelte che intraprendi durante la tua Odissea.

Personalizza il tuo equipaggiamento e padroneggia nuove abilità speciali, definendo il tuo stile di combattimento. Fatti strada per tutta la Grecia, combattendo feroci battaglie per mare e sulla terraferma per diventare un vero Eroe leggendario.
4,33
di 5
Totale 12
5
4
4
8
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Mario

    16/05/2020 16:47:05

    Senza dubbio uno dei migliori giochi sul mercato in questi anni, ma anche un gioco forse eccessivamente “pompato”. Abbiamo sì i paesaggi meravigliosi della Grecia e un'imponente mappa di gioco. Abbiamo sì una storia e dei personaggi più interessanti del solito e nuove funzionalità. Abbiamo sì una gargantuesca quantità di contenuti. Tuttavia il gioco sembra aver perso ciò che lo legava, ormai troppo finemente, alla saga degli Assassini, ricca di capitoli che ci hanno fatto appassionare a questa serie che è purtroppo divenuta irriconoscibile, se non per degli elementi ricorrenti che, però, occupano un posto di secondo piano rispetto a tutto il resto. Decisamente, come già detto, un buon gioco, ma sarebbe potuto essere, con riguardo ai suoi predecessori, molto di più.

  • User Icon

    Chiara

    16/05/2020 11:26:16

    Questo nuovo filone narrativo di Assassin's Creed partito con Origins mi piace sempre di più! Mi è mancato l'Egitto e i suoi scenari, secondo me l'ambientazione era più intrigante e misteriosa rispetto alla Grecia. Odyssey però ha quella marcia in più rispetto a Origins, sia nella trama, secondo me più interessante e sviluppata meglio, sia nei personaggi (ritroverete molti personaggi famosi dell'antica Grecia), sia nelle novità introdotte, come le scelte nei dialoghi per esempio che portano a finali diversi. I paesaggi e gli scorci sono mozzafiato. Piccoli appunti nelle trame che avrei gestito meglio: avrei preferito che alcuni filoni di missioni principali finissero prima di altre, nel finale; in questo modo ho avuto l'impressione che delle tematiche fossero lasciate un po' troppo alla libertà del giocatore, che magari finendo la principale non prosegue più il gioco pensando di aver finito, e non potendo scoprire cose davvero interessanti. Purtroppo non posso parlarne meglio se no farei spoiler. Molto interessanti, inoltre, alcuni filoni di missioni secondarie. Ottimo e divertente anche il gameplay, quasi uguali e Origins ma con alcune novità.

  • User Icon

    Luca

    13/05/2020 13:31:23

    Un gioco finalemnte degno del nome che porta anche se Origins ha quella marcia in più forse dovuta all'ambientazione Egiziana che è davvero il non plus ultra per fascino e mistero. Comunque il gioco resta molto valido.

  • User Icon

    Roberto

    12/05/2020 08:57:52

    Un buonissimo assassin's creed anche se ci distacchiamo completamente dai suoi predecessori. Aggiunge alcune cose dal gameplay di origins, diciamo che cambia giusto l'ambientazione. Però dai dura parecchio e ti intrattiene alla grande.

  • User Icon

    Alberto

    25/09/2019 10:33:31

    Forse non all'altezza di Origins ma comunque ha il suo perchè. Davvero apprezzabile la possibilità di scelta tra 2 personaggi e stupende le ambientazioni elleniche. Stupendo il DLC su Atlantide e le battaglie via mare.

  • User Icon

    Antonio

    23/09/2019 08:14:25

    Le ultime due serie di Assassin's Creed hanno rivalutato una serie che stava un pò deludendo i fan di lunga data. Meglio un episodio ogni 2 anni a questo punto. Molto bello.

  • User Icon

    vale

    21/09/2019 12:45:08

    gioco interessante, la mappa è davvero enorme, forse troppo.

  • User Icon

    Carmine

    20/09/2019 08:22:27

    Un nuovo Assassin's Creed che tanto non è, se il titolo fosse stato diverso non avrei gridato allo scandalo, si discosta dai vecchi titoli e sopratutto dal nuovo corso intrapreso con Origins. Il gioco presenta nuove meccaniche che si fanno apprezzare ma distanti dai vari Ac. Un titolo comunque molto apprezzato

  • User Icon

    francesco

    19/09/2019 18:56:21

    carino

  • User Icon

    Sara

    09/03/2019 14:56:17

    In quest'ultimo capitolo della saga di "Assassin's Creed" vestiremo i panni di un mercenario greco (potremo scegliere se giocare come uomo o donna) vissuto durante la guerra del Peloponneso. Partendo da una missione apparentemente come tante altre, ci ritroveremo a percorrere la Grecia in lungo e in largo alla ricerca della nostra famiglia perduta, tra antiche sette, artefatti "magici" e creature mitologiche; riusciremo ad ottenere il lieto fine tanto agognato? Questo capitolo presenta diverse innovazioni rispetto ai precedenti: la possibilità di scegliere se giocare nei panni di un uomo o di una donna, il dover prendere delle scelte che influiranno sugli avvenimenti del gioco e un sistema da vero gioco di ruolo, con livelli, abilità da sbloccare e varie categorie di equipaggiamento. La trama non sarà originale ma è comunque un buon titolo, sia per i fan di vecchia data che per i neofiti.

  • User Icon

    Concetta

    09/03/2019 14:06:05

    Il gioco ha la stessa struttura di Origins differenziandosi, però, da esso per la maggiore lunghezza, per un livello medio di difficoltà più elevato (anche se sussistono vari divelli di difficoltà), per il fatto che ci sono spesso dialoghi a risposta multipla (con conseguenze sulle scelte fatte). Non mancano le relazioni sentimentali (nulla di particolarmente sexy però...). Aspetto negativo: una certa ripetitività delle missioni che può, alla lunga, stancare alcuni giocatori. Per chi ha apprezzato Origins è imperdibile, ma può essere apprezzato anche da chi cerca un gioco action, soprattutto con azioni furtive.

  • User Icon

    Giulia

    19/12/2018 09:31:35

    Ultimo capitolo della serie Ubisoft, ci troviamo nell'antica Grecia dove un mercenario rinnegato farà di tutto per ritrovare la sua famiglia anche mettersi contro una potente setta decisa a eliminarlo. Da parte mia mi manca la lama celata ma i capitoli in arrivo ne mostreranno la nascita. l'avventura è scorrevole e piena di colpi di scena fino alla fine.

Vedi tutte le 12 recensioni cliente
  • Lingua: Lingua: Italiano
Note legali