Assassin's Creed Origins - PS4

Piattaforma: PlayStation4
Produttore: Ubisoft
Anno: 2017
Età consigliata: 18+ PEGI

€ 39,99

Venduto e spedito da Magic Game Store

Solo 2 prodotti disponibili

spedizione gratuita

Disponibilità immediata

Quantità:

Altri venditori

Mostra tutti (22 offerte da 34,99 €)

Descrizione

Un'avventura memorabile. Un lungo viaggio che ti porterà a scoprire le origini della Confraternita degli Assasini

Viaggia nell'Antico Egitto, uno dei luoghi più misteriosi di sempre, in un periodo cruciale per la storia dell'uomo. Scopri i segreti delle Grandi Piramidi, i miti dimenticati, gli ultimi Faraoni e - scolpito nei geroglifici perduti - svela cosa si cela dietro l'origine della Confraternita degli Assassini.
Combatti in modo completamente nuovo, scegliendo ion qualsiasi momento fra un'ampia gamma di armi e scontrandoti con più nemici nello stesso combattimento. Scegli su quali abilità da Assassino focalizzarti mentre esplori l'intero Egitto, risolvendo intricate missioni e prendendo parte a una storia affascinante che ha cambiato il mondo civilizzato come noi lo conosciamo.

Scopri i misteri dell'Antico Egitto
Svela tombe segrete, esplora le Grandi Piramidi e scopri i segreti delle mummie perdute, degli antichi Dei egizi e degli ultimi Faraoni.

L'origine del mito
Parte da qui, dalla storia mai raccontata dietro alla leggenda di Assassin's Creed. Tu sei Bayek, il guardiano d'Egitto, la cui storia personale porterà alla nascita della Fratellanza.

Un'avventura Action-RPG
prova un modo di combattere totalmente nuovo, con ricompense e una varietà di armi con differenti caratteristiche e peculiarità. Scopri le nuove meccaniche RPG, scegli le tu abilità preferite e mettiti alla prova contro potentissimi nemici.

Ogni missione è una storia memorabile
Scegli quali missioni affrontare durante il tuo percorso: ognuna di esse racconta una storia intensa ed emozionante, piena di personaggi unici e con obiettivi significativi.

Esplora un'intera nazione
Da aridi deserti a oasi rigogliose, dal mar Mediterraneo alle tombe di Giza, affronta pericolose fazioni e bestie selvagge mentre esplori un paese enorme e pieno di sorprese.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Renato

    23/09/2018 19:05:46

    Un grandissimo passo avanti rispetto agli ultimi Assassins Creed prima di questo, ancora con le sue imperfezioni ma riesce a regalare un avventura immersiva come i primi giochi della serie

  • User Icon

    Sara

    21/09/2018 17:04:35

    Decimo capitolo della serie principale di videogiochi "Assassin's Creed", "Assassin's Creed Origins" ci trasporta nell'Antico Egitto del 49 a.C. per ripercorrere la strada di vendetta di Bayek, il nostro protagonista. Questo capitolo con le sue nuove meccaniche in stile GDR è decisamente una ventata d'aria fresca per la serie, il cui sistema risultava dopo 9 giochi ormai stantio, soprattutto per ciò che riguarda il sistema di combattimento. La storia lascia un po' a desiderare, soprattutto per ciò che riguarda le interazioni con i vari obiettivi da assassinare, ma un ottimo lato tecnico e la varietà di attività da portare a termine rendono il gioco comunque interessante. Che piaccia o meno la nuova direzione che sta prendendo la saga, è innegabile che Origins sia un capitolo più che degno di essere giocato sia dai fan di lunga data che da chi si avvicina per la prima volta alla serie.

  • User Icon

    Gianluca

    21/09/2018 15:24:53

    Allontanandosi dalla serialità dei precedenti capitoli questo nuovo Assasin's Creed rinnova una saga che ha ancora molto da dire

  • User Icon

    Marco

    19/09/2018 19:46:46

    Bello, bello, bello!! Il deserto, le città dell'Egitto: tutto è curato nei minimi particolari, capolavoro!

  • User Icon

    Mauro

    18/09/2018 19:43:08

    UN CAPOLAVORO. Con Origins la serie di Assassin's Creed ha modificato un po' quello che era il core del gioco e le modalità di combattimento, ma il risultato è spettacolare. L'Egitto è rappresentato fedelmente e sembrerà proprio di trovarvi lì mentre proseguirete con la storia e con le numerosissime side quest che questo open world offre.

  • User Icon

    Danilo

    18/09/2018 17:15:56

    Gioco molto bello, la saga di Assassin's creed ne esce rinnovata.

Vedi tutte le 6 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione