L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Lo stile è quello di Aghata Christie, che gli è posteriore di qualche anno, ma il libro avrebbe avuto bisogno di una sforbiciata; in effetti finisce con avvolgersi su se stesso e la lettura diventa noiosa. La figura del detective non è particolarmente accattivante e la 'classica' spalla ancora meno.
Bella prova di british novel. Intorno al labirinto ( dentro e nel medesimo) la morte è un'ospite usuale, ma, Sir Clinton trova il bandolo e, scoprendo via via la psiche dei protagonisti, giunge, infine, al colpevole. Io non ho trovato errore alcuno, nell'iniziale plot narrativo, ma, tuttavia, il finale e l'assassino sono un pò scontati. Bravo Stewart, comunque, o Connington che dir si voglia.
è un bel libro giallo inglese, tuttavia con un difetto di costruzione iniziale che rende poco convincente il finale e non giustifica la lunghezza del libro.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore