L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mikumo ha un piccolo locale tutto suo, dove cucina manicaretti caserecci, mentre Yano gestisce un negozietto di articoli artigianali nello stesso edificio. Sono innamorati, ma nessuno dei due trova il coraggio di confessarlo. Così, tra esitazioni e sguardi mancati, il tempo scorre… ma a vegliare su di loro ci sono gli spiriti dei loro cari, che osservano, sussurrano e, forse, riusciranno a dare loro una mano affinché questa storia non resti solo un incontro passegero. Hisae Iwaoka si riconferma una mangaka di estrema dolcezza e delicatezza, capace di raccontare una storia sospesa tra il visibile e l’invisibile, tra attesa e desiderio, capace di scaldare il cuore e far sentire a casa. "L’attesa della felicità" è un manga tenero e malinconico, che ci parla di sentimenti inespressi, ricordi e connessioni invisibili, ricordandoci quanto sia importante trovare il coraggio di esprimere ciò che proviamo. Se ami le storie che hanno il sapore della magia, questa lettura fa per te!
Mikumo ha un piccolo locale tutto suo, dove cucina manicaretti caserecci, mentre Yano gestisce un negozietto di articoli artigianali nello stesso edificio. Sono innamorati, ma nessuno dei due trova il coraggio di confessarlo. Così, tra esitazioni e sguardi mancati, il tempo scorre… ma a vegliare su di loro ci sono gli spiriti dei loro cari, che osservano, sussurrano e, forse, riusciranno a dare loro una mano affinché questa storia non resti solo un incontro sfiorato. Hisae Iwaoka si riconferma una mangaka di estrema dolcezza e delicatezza, capace di raccontare una storia sospesa tra il visibile e l’invisibile, tra attesa e desiderio, capace di trasmettere calore. L’attesa della felicità è un manga tenero e malinconico, che ci parla di sentimenti inespressi, ricordi e connessioni invisibili, ricordandoci quanto sia importante trovare il coraggio di esprimere ciò che proviamo. Se ami le storie che hanno il sapore della magia, questa lettura fa per te!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore