L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,60 €
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Guido Galli é stato un testimone indiscusso del contrasto al fenomeno del terrorismo rosso.La rivendicazione del suo assassinio,ad opera di un gruppo armato incardinato nella struttura denominata Prima Linea,risuona come un paradossale elogio all'uomo magistrato e alle sue indubbie capacità professionali. Ma nel libro emerge, con la sua dirompente forza, il lato umano e quotidiano di Galli: prezioso il racconto dei suoi cinque figli e della moglie Bianca che non scade mai nell'adorazione di un eroe ma che fa trasparire l'amore che Galli nutriva per la sua famiglia e per la sua terra nativa, quella bergamasca. Infine, l'autore del libro, grazie anche al vivo racconto di alcuni magistrati, quali Spataro e Corbetta, rimarca l'importanza del metodo investigativo adottato da Galli il primo, in veste di Giudice Istruttore, a contestare una responsabilità penale ai vari imputati in qualità di vertici ed ideatori delle singole imprese criminose. Consiglio di leggerlo con molta attenzione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore