Avengers: Infinity War. Con Steelbook (Blu-ray + Blu-ray 3D)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Salvato in 15 liste dei desideri

€ 54,99

Venduto e spedito da ModenaCinema

Solo 1 prodotto disponibile

spedizione gratuita

Quantità:
Blu-ray + Blu-ray 3D

Altri venditori

Mostra tutti (2 offerte da 32,99 €)

La resa dei conti più epocale di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto pur di sconfiggere il potente Thanos

Dalla nascita dell'universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l'onnipotenza. È questo l'obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali "figli", ognuno deciso a consegnargli le gemme dell'infinito.
4,79
di 5
Totale 14
5
12
4
1
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Sam

    22/09/2019 19:13:56

    Steelbook da collezione! Bellissimo

  • User Icon

    Lau

    08/03/2019 19:27:52

    Avengers - Infinity War è uno dei miei film preferiti del 2018. Questo film è stato straordinario da primo minuto all’ultimo. Penso che sia il miglior film della Marvel e sono riusciti a legare le vicende in maniera sublime. Un cast fenomenale per una recitazione favolosa. Regia stupenda, costumi favolosi ed effetti speciali da urlo. Nessun lato negativo per questo film. Inoltre questa versione è stupenda per via del steelbook.

  • User Icon

    Luca

    08/03/2019 09:41:55

    Film consigliato a tutti i fan della fantascienza, del mondo dei supereroi e dell'azione. Detto ciò verrà sicuramente apprezzato molto di più da chi non si è perso neanche uno dei più di 20 film dei Marvel Studios dal 2008 ad oggi. Ciò che sta realizzando la Marvel al cinema non ha precedenti, ogni film è come un episodio di una serie tv cinematografica ad alto budget dove questo film rappresenta l'ultimo atto (in attesa del seguito: Endgame). Un evento cinematografico da non perdere!

  • User Icon

    Andrea

    02/02/2019 17:30:48

    Bellissimo film, finale a sorpresa!

  • User Icon

    n.d.

    14/10/2018 17:34:53

    Film bellissimo, ricco di molti colpi di scena!!!!!!!!!!!! Steelbook perfetto!!!!!!!!!!!

  • User Icon

    Simone

    23/09/2018 10:14:10

    La Disney lancia sul mercato la steelbook del film Marvel di punta non dedicando al prodotto il giusto trattamento. A livello grafico è da apprezzare la scelta di non dimenticare la classica A sul retro, identificativa delle steelbook dei precedenti due Avengers, pur mettendo in rilievo Thanos che, imperioso, conquista il fronte. La pecca di questa edizione è di avere un comparto extra piuttosto scarno, anzi quasi nullo se messo in confronto agli altri blu-ray Marvel.

  • User Icon

    Alessio

    21/09/2018 21:24:46

    Il film é un degno punto d'arrivo dell'universo cinematografico Marvel, meritevole sotto ogni punto di vista di essere acquistato: gli effetti speciali sono meravigliosi (si godono molto di più con il disco 3d) e la particolarità del film é il montaggio, capace di saltare velocemente da una scena all'altra, da un ambiente all'altro, senza mai stancare o annoiare. Per quanto riguarda la steelbook, nonostante sia più costosa, la consiglio per l'ottima fattura. Dal vivo poi rende maggiormente, essendo a mio parere una delle migliori realizzate fin qui dalla Marvel. Unico punto debole é che forse dovevano proseguire sulla falsa riga delle prime due steelbook degli Avengers, con un simile artwork.

  • User Icon

    Gandalf

    21/09/2018 19:57:53

    Film da non perdere, da vedere e rivedere...fantastica opera che rappresenta al meglio il continuum narrativo tracciato nel Marvel Cinematic Universe. Thanos, complesso e combattuto interiormente, è miglior villain visto in un cinecomic.

  • User Icon

    M17

    21/09/2018 13:37:02

    Il film marvel più atteso di sempre si dimostra all'altezza delle aspettative grazie a una regia che riesce a gestire con abilità un intreccio enorme e un villain rilevante e perfettamente riuscito.La steelbook è stupenda!

  • User Icon

    Zrcadlo

    20/09/2018 21:40:10

    Ci troviamo di fronte ad un vero capolavoro. La storia dei film tratti da fumetti ha prodotto in tanti anni splendidi film, film mediocri, capolavori e autentici bidoni... ma con questo film si raggiunge probabilmente l'apice assoluto della bellezza. Un film CORALE straordinario, in cui tutti i personaggi funzionano a meraviglia come in una splendida sinfonia. Thanos è un personaggio indimenticabile, un grande cattivo degno di una tragedia greca, gigantesco nel suo dramma. Una scena in particolare rimanda addirittura a riferimenti biblici, al Sacrificio... assolutamente un capolavoro.

  • User Icon

    jack

    20/09/2018 21:07:21

    Uno dei film più attesi di tutti i tempi. Avengers – infinty war è un film dell’universo marvel dove tutti i supereroi lottano fianco a fianco per sconfiggere Thanos, un cattivo che era già stato ampiamente annunciato nei precedenti lungometraggi della marvel. È un film come pochi che al cinema ha creato emozioni forti e dove ancora una volta la marvel è riuscita a portare un po’ di femminismo alla luce. Consiglio vivamente questo film a tutti. Finalmente in Bluray 3d.

  • User Icon

    Mattia

    20/09/2018 16:56:49

    FIlm sorprendente sia dal punto di vista grafico sia della trama. Da rivedere più volte per scoprire sempre nuovi dettagli.

  • User Icon

    Fabio

    18/09/2018 19:01:16

    Ottima edizione per uno dei migliori film Marvel realizzati. La steelbook presenta il profilo di Thanos in rilievo con le gemme "incastonate". All'interno presenti i due dischi (per le versioni 3D e 2D del film) senza alcuna serigrafia, il che rappresenta l'unica pecca del prodotto. Il film è assolutamente consigliato per coloro che hanno seguito l'universo cinematografico Marvel sin dal primo Iron Man per la capacità di mettere insieme in maniera coerente tutti gli eroi introdotti.

  • User Icon

    Pietro

    18/09/2018 12:32:40

    Tra tutti i film della Marvel. questo è sicuramente il migliore! Ci sono (quasi) tutti gli eroi Marvel e c'è un giusto bilanciamento tra scene di azione e di dialogo; perfino il cattivo è caratterizzato da un ottimo spessore psicologico! Davvero bello!!!

Vedi tutte le 14 recensioni cliente

Un film che ha tutto quello che finora era mancato agli altri Marvel movie: l'epica e lo spettacolo di scontri davvero impressionanti

Trama

Sei gemme elementari permettono a chi le possiede di raggiungere l'onnipotenza. È l'obiettivo di Thanos, che come correttivo alla sovrappopolazione, vuole sterminare metà dell'umanità. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno fermarlo.

I fratelli Russo firmano un film che ha tutto quello che gli altri Marvel movie non avevano. L'epica e lo spettacolo di scontri sono impressionanti. La battaglia tra le strade di New York è come mai ne avevamo viste prima, i Russo sembrano irriconoscibili ed è solo l'inizio.

Il film è una celebrazione per i fan del compimento di una saga inedita per la storia del cinema: dieci anni, venti film, due supergruppi. Non importa il titolo del prossimo capitolo, questo si conclude con il più puro dei cliffhanger e lancia la palla verso il seme da cui ripartirà una nuova era.

  • Produzione: Marvel, 2018
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Durata: 149 min
  • Lingua audio: Italiano (7.1 Dolby Digital Plus);Inglese (7.1 DTS HD);Spagnolo (5.1 DTS)
  • Lingua sottotitoli: Inglese per non udenti; Italiano; Spagnolo
  • Formato Schermo: 2,40:1 1080p
  • Mark Ruffalo Cover

    Propr. M. Alan. R., attore statunitense. Identificato da molta critica come l'erede di M. Brando, interpreta ruoli irrequieti da bello e dannato. Esordisce nel 1993 in Rough Trade di C. Speidel e nell'arco di una decina d'anni si trova a essere uno dei soldati in Windtalkers (2002) diretto da J. Woo, il torvo poliziotto amante di M. Ryan in In the Cut (2003) di J.?Campion, il detective Fanning in Collateral (2004) di M.?Mann, il tecnico della memoria in Se mi lasci ti cancello (2004) di M.?Gondry e un professore universitario coinvolto in un ménage di insoddisfazione e tradimenti in I giochi dei grandi (2004) di J.?Curran. Ormai riconosciuto e apprezzato come interprete a tutto tondo, è il pacato fidanzato di J. Aniston in Vizi di famiglia (2005) di R. Reiner, è tra Tutti gli uomini del re... Approfondisci
Note legali