L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
A volte non capisco come si attribuiscano fama e onori in Italia, poi mi guardo attorno e comprendo. Dove la mediocrità è esaltata come fosse genio questo libro spicca certamente! Lasciate perdere.
Questa ultima raccolta di Davide Rondoni conferma un poeta di sicuro e notevole talento. Un poeta dell'evento, della situazione reale e concreta non solo nelle tematiche ma anche nella lingua e nei riferimenti intertestuali. Da leggere assolutamente se si vuole conoscere una lirica perfettamente e compiutamente moderna, anzi contemporanea, o almeno appartenente ad una delle linee più interessanti che le recenti evoluzioni del genere hanno aperto. Rondoni è un autore che sta avendo un giusto e meritato riconoscimento dalla critica e dal pubblico.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore