L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
La monografia si articola in tre capitoli.Il primo riferisce i tratti essenziali con cui si sono sviluppate le indagini che affrontano la nozione di azienda, in particolare nel pensiero degli studiosi economico-aziendali italiani, esaminando, inoltre, le impostazioni adottate dai principi contabili nazionali ed internazionali in materia di avviamento. Il secondo capitolo propone un modello interpretativo dell'origine del valore di avviamento fondato sulla performance globale dell'azienda, concettualizzando la presenza di un valore di meta-goldwill, corrispondente alla porzione del valore di avviamento associata alla tipologia di performance. Il terzo capitolo illustra i risultati di una ricerca empirica condotta su un gruppo di aziende operanti nel comparto del calcio professionistico.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore