Categorie

Lara Adrian

Traduttore: L. Bortoluzzi
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
Anno edizione: 2011
Pagine: 345 p. , Brossura
  • EAN: 9788865080986

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    arianna risco

    21/04/2014 10.59.13

    La trama è simile ai precedenti: un vampiro, Andreas Reichen amico dell'Ordine, e una Compagna della Stirpe, Claire. I personaggi sono ben descritti, ognuno con i suoi poteri e tutti utili al gruppo. Un po' ripetitivo, ma oramai andrò a vedere come finisce la guerra a Dragos e all'Antico scomparso.

  • User Icon

    monica

    08/09/2012 20.31.01

    E la saga continua questa volta fuoco e fiamme, non che negli altri capitoli non ci siano ma in questo caso non e' solo passione travolgente bensi' un vero inferno di carne bruciata. Beh devo ammettere che, anche se non e' il mio genere di lettura, la saga mi cattura.

  • User Icon

    alice75

    02/07/2012 19.38.46

    bello!!! continuano le avventure dei guerrieri dell'ordine, tra lotta, amore, sesso una nuova avventura. che dire..sempre piacevole ritrovare i personaggi che ormai abbiamo imparato a conoscere, anche se le storie hanno sempre il solito sviluppo.

  • User Icon

    Vampire Lover

    13/09/2011 12.01.00

    Questo romanzo è il sesto della serie "La stirpe di Mezzanotte". La coppia protagonista è costituita dal vampiro di origini tedesche Andreas Reichen e della sua ex-amante umana Claire. Le vicende riprendono da dove si erano interrotte alla fine del quinto romanzo, ovvero dopo la distruzione del Rifugio Oscuro di Andreas. Quest'ultimo si è prefisso come unico obiettivo quello di vendicare la morte di tutti i suoi cari, per ottenere il quale ricade nella sua antica maledizione: la pirocinesi, che rischia di annullare non solo la sua "umanità", ma anche la sua stessa "non vita". Ritrovando Claire per caso, entrambi dovranno lottare contro una immane minaccia, letale non solo per l'umanità, ma anche per la stirpe vampirica "buona". Una lettura appassionante, avvincente, ben scritta!

  • User Icon

    Monica

    05/09/2011 17.31.34

    Bello! Non c'è dubbio che questo sia il libro più riuscito della serie! La storia si fa più complessa: non siamo di fronte a l'ennesimo colpo di fulmine, ma il rapporto dei due protagonisti ha radici lontane. Una passione profonda rifiutata ma mai dimenticata. Azione e adrenalina segue il corso di questo amore. E finalmente le donne non sono più pupattole ma combattenti di prim'ordine. Speriamo in un crescendo!

Vedi tutte le 5 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione