L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,00 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2013
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nono capitolo della saga “La Stirpe di Mezzanotte”. Corinne, accompagnata da Hunter, è diretta a New Orleans per ritornare dalla sua famiglia, ma scopre che il padre adottivo l’ha consegnata a Dragos, quando aveva solo diciotto anni. Scoperto il tradimento, si mette sulle tracce di un possibile alleato di Dragos per ritrovare il figlio che le è stato tolto appena nato. Al quartier generale dell’Ordine, la situazione non è per nulla semplice: la scoperta del GPS nel corpo del giovane Archer, mette tutti in allarme e aspettano l’attacco imminente di Dragos, che, purtroppo, non tarda ad arrivare. La storia diventa sempre più interessante ed avvincente, tenendo incollato il lettore. L’autrice descrive nei minimi particolari non solo le situazioni, ma anche gli stati d’animo dei protagonisti, anche, quelli del capo dell’Ordine, che, in questo particolare capitolo, è molto preoccupato per quanto potrebbe succedere alla sua famiglia allargata. Le battaglie descritte sono piene di pathos, non annoiano assolutamente e il finale è davvero sconvolgente, per nulla scontato! In questo capitolo l’autrice si è davvero superata!
In questo libro si scoprono sempre più i piani di Dragos contro l'Ordine. si capisce quanto è ramificato il suo potere anche in altre fazioni, oltre all'Agenzia dei vampiri. Il ritmo diventa sempre più calzante lasciando il lettore col fiato sospeso, specialmente con l'ultimo colpo di scena presente proprio nelle ultime pagine. Cosa succederà all'Ordine? Riusciranno a difendersi dal piano organizzato da Dragos per distruggerli? Anche in questo libro troviamo una storia d'amore che mi ha commosso tanto. Forse è quella che mi ha coinvolto maggiormente emotivamente a causa dei soggetti che hanno affrontato le pene dell'inferno in passato per colpa di Dragos e che meritano un lieto fine.
E' il libro più bello della saga! La storia non è per niente prevedibile e scontata, i personaggi sono dinamici e come ciliegina sulla torta il finale! Complimenti alla Adrian!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore