Recensioni Un bacio nella piccola bottega del tè

  • User Icon
    17/05/2020 16:59:50

    Avevo letto il precedente libro, che mi aveva fatto sognare. Questo sequel non è all’altezza del primo a parer mio. Le avventure soprattutto legate al nuovo lavoro di Ellie e del castello, sono un po’ esagerate. Ho apprezzato però le nuove difficoltà che devono affrontare i due protagonisti, dandogli profondità e costringendoci a chiederci come supereranno i novelli e complicati problemi di coppia e di sentimenti.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    14/05/2020 15:11:14

    Lettura molto piacevole

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    25/09/2019 14:57:12

    La scrittrice è riuscita ad amalgamare i personaggi principali assieme a quelli secondari, creando una sorta di piccola grande famiglia, e sembrerà anche a voi di farne parte. Avrete la percezione di sentire il profumo di tutte le prelibatezze che Ellie e le sue collaboratrici preparano ogni giorno, e vi verrà davvero l’acquolina in bocca. Nonostante tutto il meraviglioso cibo che si sforna ogni giorno, e la frenetica pianificazione del matrimonio, in realtà sembra quasi che gli avvenimenti non accadano mai. Una volta superato il matrimonio ci si addentra nel periodo natalizio, ma devo dire che non ho sentito l’aria frizzante che speravo di leggere, forse perché adombrata dalle difficoltà di Ellie e Joe. Sicuramente le introspezioni del personaggio di Ellie ci danno la possibilità di capire i suoi stati d’animo: l’ansia per la gestione della bottega del thè, la felicità che emana nel creare i suoi dolci, l’amore che prova per Joe, il desiderio di diventare madre.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    11/03/2019 19:16:17

    Una toccante commedia romantica. Amore e un pizzico di realismo magico per un romanzo semplice ma allo stesso tempo intenso.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    09/03/2019 10:35:02

    libro molto piacevole ... consiglio di leggere il primo libro La piccola bottega del tè e

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    07/03/2019 23:12:00

    Libro molto bello

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    16/11/2018 16:18:26

    Questo libro è il seguito di La piccola bottega del té. La protagonista, Ellie, che nel libro precedente aveva lasciato il suo lavoro sicuro per seguire il suo sogno e aprire una sala da té in un castello, ora è una donna sposata con un'attività in espansione che le da' molte soddisfazioni .... le manca solo un figlio perché la sua vita sia perfetta. E' un romanzo molto romantico e piacevole da leggere, e visto che il Natale si avvicina è l'ideale per iniziare ad immergersi nel clima natalizio!

    Leggi di più Riduci