Quest’anno Tom Waits ha deciso di pubblicare la versione rimasterizzata del suo catalogo di dischi Anti.
Inoltre, l’album Real Gone è stato completamente remixato e le versioni individuali dei tre dischi che compongono Orphans: Brawlers, Bawlers & Bastards saranno disponibili all’inizio del 2018. Il processo di rimasterizzazione ha notevolmente migliorato la qualità del suono mantenendo l’integrità e lo spirito dei dischi originali. Tom Waits e Kathleen Brennan hanno supervisionato personalmente il tutto sia per il formato digitale che per quello fisico.
“Il processo di restauro può essere arrogantemente paragonato a quello di un arazzo sbiadito: si tratta di un’operazione scrupolosa che richiede una meticolosa attenzione per ogni colore o suono sbiadito. Passare mesi a lavorare su qualcosa che è già stato completato una volta, molti anni fa, è stato davvero laborioso seppur necessario” spiega Tom Waits.
Il primo album ad essere pubblicato sarà Bad As Me (2011) che si è aggiudicato una nomination ai Grammy Awards. Waits ha lavorato con la sua co-autrice e produttrice di lunga data Kathleen Brennan, e con i prestigiosi collaboratori di sempre Keith Richards, Marc Ribot, David Hidalgo, Larry Taylor e Casey Waits.)
Leggi di più
Leggi di meno
Disp. immediata
27,61 €