L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Un libro stupendo, atto a far capire l'errore più grande che si possa fare da parte di noi esseri umani arroganti, ossia il non rispettare la natura e la grandezza dei nostri bimbi e di ciò che siamo! Penso che dovremmo riflettere moltissimo e prendere spunto da questo meraviglioso saggio.
Da non perdere. Ne sto per comprare un'altra copia da regalare. Una donna che lo legge non puo' non provare empatia per il nascituro/neonato - e rifiutare tante pratiche crudeli e immotivate che purtroppo sono la norma in tanti ospedali.
Il libro riporta una vista molto negativa della nascita. Sono rimasta impressionata da come un evento così meraviglioso e un'esperienza così unica nella vita venga descritta con toni negativi e sgradevoli per una futura mamma. Non ne consiglio la lettura a mamme ancora in attesa.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore