L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
dvd il bambino con il pigiama a righe 8031179932269 italiano custodia standard nuovo Sigillato 037 * 1 26/06/25
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono appassionata di film riguardanti la Seconda Guerra Mondiale e questo è il primo che mi ha grandemente deluso, tranne che per le interpretazioni degli attori. La storia narrata è ben lontana da quella che avrebbe potuto essere la realtà, l'amicizia tra i due protagonisti è toccante, ma non sarebbe mai potuta accadere.
Un film incredibile... Molto toccante e commuovente!
Sfioriamo il capolavoro, non ho letto il romanzo a cui la storia si ispira ma mi riprometto di farlo al più presto. Bellissima la vicenda che ci viene riproposta, l'amicizia tra due bambini così diversi per la situazione in cui si trovano, ma uniti dalla reciproca ingenuità invece che divisi da una guerra e da un filo spinato. A tratti commovente, soprattutto nel finale, un film che consiglio a chi ha cuore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'epoca nera del nazionalsocialismo rivista attraverso la psicologia di un'amicizia infantile
Trama
Bruno è un tranquillo ragazzo di otto anni figlio di un ufficiale nazista, la cui promozione porta la famiglia a trasferirsi dalla loro comoda casa di Berlino in un'area desolata in cui questo ragazzino solitario non trova nulla da fare e nessuno con cui giocare. Decisamente annoiato e spinto dalla curiosità, Bruno ignora le continue indicazioni della madre, che gli proibisce di esplorare il giardino posteriore e si dirige verso la 'fattoria' che ha visto nelle vicinanze.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore