Il bambino silenzioso
- EAN: 9788822713537

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (3 offerte da 9,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
29/07/2020 20:35:54
Semplicemente stupendo: uno dei libri più emozionanti che abbia letto ultimamente. Lo stile mi ha completamente catturata, mi sono immedesimata in Emma fino ad avere i brividi per la rabbia, per il freddo, per la frustrazione. Talmente bello da far scomparire qualche lieve incongruenza.
-
29/09/2019 14:05:58
si concentra tutto alla fine, con un colpo di scena inaspettato. le prime 200pagine si trascinano, introducendo e allungando la situazione, sono stata tentata di abbandonare la lettura
-
25/09/2019 20:18:07
Alla ricerca di un thriller per la settimana di vacanza, mi sono imbattuto ne "Il bambino silenzioso". Le ottime recensioni non mi hanno fatto pensare nè perdere tempo ulteriormente: acquistato immediatamente. Buona l'idea che è alla base del romanzo. Lo svolgimento è però estenuante: ripete e descrive in modo ossessivo la situazione successiva al ritrovamento del bambino, ormai adolescente. Il racconto senza narratore non funziona, almeno secondo il mio parere. La trama sì mantiene incollati alle pagine, ma solamente perchè ci si aspetta un colpo di scena da un momento all'altro. Il colpo di scena non arriva mai, in realtà neppure alla fine quando si scopre il colpevole. A quel punto però la scrittrice ha esaurito tutte le frecce dalla sua faretra ed è molto superficiale nella conclusione, perfino banale in alcuni momenti. Mi sento di sconsigliarlo, a dispetto delle recensioni generali molto buone. Non lo ricomprerei.
-
24/09/2019 13:50:32
Libro thriller molto bello, letto in pochi giorni proprio perché si vuole arrivare fino in fondo a capire il perché. Il colpevole l'ho capito quasi subito. Mi è piaciuto perché l'autrice non si è dilungata troppo sui vari personaggi. Fatto bene e da leggere assolutamente
-
09/05/2019 12:31:58
Thriller molto ben congegnato. Letto in due giorni. Molto coinvolgente! L'autrice scrive molto bene e ti tiene incollato alla storia. Fa rivivere il dramma della madre minuto per minuto. Assolutamente da non perdere!
-
29/04/2019 10:23:55
"L' odio era un'emozione che avevo scoperto solo dopo che Aiden mi era stato portato via. Chi ha la possibilità di vivere la propria vita senza mai sperimentare l'odio deve considerarsi fortunato. Deve ringraziare il cielo. L' odio non è qualcosa da bramare o da desiderare. Non bisogna mai dire che si odia qualcuno o qualcosa a meno che non lo si dica sul serio, perché l' odio non è quando trovi fastidioso un presentatore alla tele, non è quando perdi le staffe con un parente - è una cosa viva che divora tutto a partire dalle viscere, che infetta il tuo sangue finché non annerisce il tuo cuore. E io odiai me stessa. Che è il peggior genere di odio." Devo ammettere che questo libro mi è piaciuto molto. E' uno dei pochi con una trama non scontata. Già verso la metà del libro si intuisce che qualcuno nasconde qualcosa ma non svela altro. Ogni pensiero o immagine su cosa possa accadere o essere accaduto è circondato dalla nebbia, le cose vengono svelate nel momento opportuno e nella giusta misura per intrigare il lettore e tenerlo letteralmente incollato alle pagine.
-
14/04/2019 21:08:03
Ho appena finito di leggerlo tutto d'un fiato; bello dall'inizio alla fine. Consigliatissimo!
-
10/03/2019 22:49:33
Libro scritto molto bene, letto in 2 giorni, non riesci a staccarti. Chi fosse il colpevole l'ho intuito subito non perchè io sia particolarmente acuta ma perchè l'autrice è bravissima a disseminare indizi tra le righe, ma arrivare a capire il perchè e il come è assolutamente impossibile. Mi è anche piaciuto molto il suo non dilungarsi sulla descrizione dei vari personaggi , ogni evento aggiunge un tassello alla personalità o alla descrizione fisica senza annoiare. Appena finito il libro ne ho cercato subito un altro della stessa autrice e con mio rammarico ho visto che in italiano non ce ne sono altri...peccato!
-
20/02/2019 21:53:36
Thriller molto ben congegnato, interessante e scritto molto bene. L’ho letto in due giorni dalla voglia che avevo di seguire il dipanarsi della storia. Molto coinvolgente!
-
18/02/2019 07:48:41
Definirlo thriller rivelazione può essere azzeccato. Ho capito chi fosse il colpevole appena si è parlato di lui. In libri di questo tipo il colpevole fa sempre da tappezzeria per non dare troppo nell'occhio. Però non c'è un solo colpevole ed è questa la parte interessante del libro. Mano a mano che si legge si scoprono gli altarini delle persone vicine alla protagonista e si capisce che di colpevoli ce ne sono tanti, ma solo alla fine si scoprirà l'ultimo colpevole e quindi anche se in certi punti risulta ripetitivo perchè il ragazzo non reagisce agli stimoli esterni, non si può che considerarlo un buon libro.
-
28/10/2018 08:33:55
Interessante anche se dal finale mi aspettavo qualcosa di diverso ma resta un bel libro comunque
-
26/10/2018 07:47:16
Bel libro, scritto bene, con tratti anche profondi dal punto di vista psicologico...Si perde un po' nel finale...un po' troppo scontato a mio giudizio...Comunque complessivamente bella opera prima di questa autrice...
-
21/09/2018 10:16:38
L'autrice scrive molto bene, la parte iniziale è ben congegnata: si riesce a far rivivere il dramma della madre attimo dopo attimo. E' un libro che incurioscisce e crea suspance. Da leggere!!
-
21/09/2018 07:58:23
Racconto non proprio originale ma che ha il pregio di catturare il lettore dall'inizio alla fine; molti i colpi di scena presenti anche se talvolta riconoscibili da quanto lasciato intendere dall'autrice. Un libro che fa pensare molto ,soprattutto per le numerose analisi introspettive che fanno sì che il lettore non sia un mero spettatore di quanto succede, ma partecipi attivamente. Consigliato a chi ama il genere thriller con forti cenni psicologici e sociali.
-
20/09/2018 18:43:25
Che dire libro stupendo. Sono pochi i gialli che ho letto ma questo mi ha preso dall'inizio alla fine.
-
19/09/2018 21:35:46
L'avevo letto e apprezzato in lingua originale. Temevo che la traduzione non rendesse, invece il traduttore ha fatto il suo lavoro molto bene. Non so se è in offerta ma, nel dubbio, meglio comprarlo perchè può essere apprezzato anche da chi non va matto per i gialli. E' tremendo quello che accade a Emma e ogni mamma si può identificare. Dopo Aiden, la protagonista perde marito e genitori e allora si chiude in una depressione (comprensibile) fino a che la sua vita cambia, grazie a incontro con Jake. Ma dopo dieci anni, ecco che Aiden riappare : non era annegato nel fiume! Ha vissuto in un incubo di cui porta le tracce avendo perso l'uso della parola. Ogni abitante del paese può essere il colpevole del rapimento e solo il piccolo lo sa. C'è molta psicologia e suspance costante in tutto il libro. Se inizi non ti fermi più. Un vero turn-page da non perdere.
-
19/09/2018 19:26:45
Giallo coinvolgente fin da subito. L'emozioni e le sensazioni sono ben descritte appassionando il lettore . Nonostante il finale si intuisce verso la fine la lettura rimane comunque interessante.
-
19/09/2018 18:46:34
Bellissimo!
-
18/09/2018 14:27:35
Il romanzo mi ha tenuta incollata fino alla fine. La lettura è scorrevole, ti prende già dalle prime pagine, e il finale è stato inaspettato. Un buon romanzo!
-
16/09/2018 08:24:45
Un buon thriller che tiene ancorati alle pagine. La scrittrice è sicuramente in grado di svolgere il suo lavoro, soprattutto se si considera che si tratta di un libro che è stato rivelazione in quanto pubblicato da sé, senza la mediazione di un editore. Unica pecca, la traduzione italiana che in alcune parti suona un po' "innaturale": chi conosce l'inglese sarà in grado di ritrovare espressioni e formule tipicamente anglosassoni rese in italiano in maniera un po' strana.
