L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione:
Anno edizione: 2018
Promo attive (1)
Semplicemente stupendo: uno dei libri più emozionanti che abbia letto ultimamente. Lo stile mi ha completamente catturata, mi sono immedesimata in Emma fino ad avere i brividi per la rabbia, per il freddo, per la frustrazione. Talmente bello da far scomparire qualche lieve incongruenza.
si concentra tutto alla fine, con un colpo di scena inaspettato. le prime 200pagine si trascinano, introducendo e allungando la situazione, sono stata tentata di abbandonare la lettura
Alla ricerca di un thriller per la settimana di vacanza, mi sono imbattuto ne "Il bambino silenzioso". Le ottime recensioni non mi hanno fatto pensare nè perdere tempo ulteriormente: acquistato immediatamente. Buona l'idea che è alla base del romanzo. Lo svolgimento è però estenuante: ripete e descrive in modo ossessivo la situazione successiva al ritrovamento del bambino, ormai adolescente. Il racconto senza narratore non funziona, almeno secondo il mio parere. La trama sì mantiene incollati alle pagine, ma solamente perchè ci si aspetta un colpo di scena da un momento all'altro. Il colpo di scena non arriva mai, in realtà neppure alla fine quando si scopre il colpevole. A quel punto però la scrittrice ha esaurito tutte le frecce dalla sua faretra ed è molto superficiale nella conclusione, perfino banale in alcuni momenti. Mi sento di sconsigliarlo, a dispetto delle recensioni generali molto buone. Non lo ricomprerei.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore