L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
 
                 
             
            Tutti i formati ed edizioni
 
                        
                            Anno edizione: 2023
                        
 
                        
                            Anno edizione: 2023
                        
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Accompagnato dal sottotitolo "Autobiografia di Rabo Karabekian", il romanzo "Barbablù" (1987) non ha niente a che vedere con i celebrati romanzi fantascientifici di Kurt Vonnegut della prima parte della carriera, ed è in effetti narrato in prima persona dal protagonista che racconta sia la propria autobiografia sia il diario dell'estate 1987. Rabo Karabekian è un eccentrico pittore senza un occhio e collezionista d'arte, vedovo di origini armene. Rebo vive in una grande casa sulla riviera di East Hampton insieme alla cuoca e la figlia di lei, Celeste. Il mistero più grande è cosa nasconda Rabo Karabekian nell'antico patataio accanto alla casa. Alle insistenti domande di una curiosa ospite, Circe Berman, per sapere cosa contenga il capannone, Karabekian risponde che quello studio sta a lui come la porta proibita sta a Barbablù. Nell'omonima favola di Perrault, Barbablù diceva infatti alla sua giovanissima sposa che poteva entrare in tutte le stanze del castello tranne una. E come la moglie di Barbablù, anche Circe riuscirà a scoprire il segreto. "Barbablù" è un romanzo breve che dà il meglio nei numerosissimi salti temporali, che mai confondono. Il periodare rapido e incalzante si sposa con il carosello di strani personaggi. La distaccata ironia di Vonnegut non manca mai, egli ha la battuta pronta a differenza del suo protagonista. Questi, invece, dopo una lunga vita passata a sminuirsi, troverà la rivalsa su se stesso proprio nel segreto che nasconde nel patataio...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore