Il battello del delirio
- EAN: 9788804682103

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (7 offerte da 11,99 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
25/09/2019 13:30:16
Mi é piaciuto sono diversi aspetti, oltre la tecnica narrativa. Il vampirismo ha una interpretazione originale e suggestiva e se vogliamo molto spaventosa, tra l' altro anche profonda e funzionale al tema narrativo, nel senso che per tutto il romanzo di sussurra un parallelismo con come noi vediamo gli animali, o come all'epoca trattavano gli schiavi. Per non dire dell'atmosfera che é da viaggio nel tempo, di personaggi che restano dentro ed una tecnica narrativa da cardiopalma. Non farti scoraggiare dall' inizio un po' lento (secondo me), perché ha un suo perché.
-
25/09/2019 11:54:56
George Martin esisteva anche prima de “Le cronache del ghiaccio e del fuoco”. Questo libro è del 1982 e ci racconta una storia di vampiri, quelli classici, anche se Martin apporta qualche cambiamento alla tradizione. Una storia solida e avvincente, ricca di colpi scena gestiti sapientemente e di personaggi ben cesellati. Un bel racconto avventuroso e fantastico. Non inferiore ai maestri dei racconti sui vampiri come Stoker e Polidori.
-
22/09/2019 10:26:34
GRR Martin, prima del grande successo con la sua famosa saga, amava mischiare generi diversi: questo libro ne è la prova. Un po' thriller, un po' horror, un po' cronaca di vita marinaresca sul Mississippi, un bel po' di suspance. Per me merita assolutamente una lettura (e rilettura).
-
20/09/2019 11:37:16
Libro bellissimo che tiene con il fiato sospeso fino all'ultima pagina!!
-
18/09/2018 22:13:41
Un piccolo gioiellino "horror", con un'atmosfera a tratti davvero opprimente. Ogni cosa è descritta magnificamente e minuziosamente da Martin, sempre attento ai dettagli; sembra veramente di ritrovarsi al buio con il protagonista, temendo sempre che qualcosa ci stia seguendo nell'ombra. Per chi ama le atmosfere cupe, un acquisto veramente consigliato.
