Battlestar Galactica. Stagione 3

(Battlestar Galactica)

Titolo originale: Battlestar Galactica
Paese: Stati Uniti; Gran Bretagna
Anno: 2006
Supporto: DVD
Numero dischi: 6
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 19,99

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    HULK

    21/04/2010 11:18:35

    Strano ma nessuno abbia notato il sex and violence che caratterizza la serie. Si parla sempre di classicità, ma il comandante di Spazio 1999 non si inc....l'amata dottora, per non parlare del colonnello Straiker di ufo. Tortura, violenza fisica, mentale iperrealista, come in 24 è all'ordine del giorno. I tempi sono cambiati, ma il gore, lo splatter, l'egotismo, l'idiozia militaresca sono argomenti lontani dalle serie 'Classiche'.

  • User Icon

    massimo

    21/02/2010 17:54:54

    Se siete appassionati di fantascienza eroica (astronavi e mondi futuribili, non le "cerebrosità" alla PK Dick) è la serie che fa per voi. Unico neo va seguita dall'inizio perchè che cinque stagioni + prequel e addendi vari (Razor) sono strettamente interlacciate. C'è un ottimo cast una trama intrigante e buone scene d'azioni. I limiti sono pochi. Innanzi tutto la durata delle puntate (i televisivi 40 minuti che diventano un'ora con la trasmissione degli spot ..) tanto che gli episodi "topici" sono in due puntate o estesi a un'ora reale. Altro grosso limite è il "medium" cost della serie che si vede negli oggetti e nelle ricostruzioni delle navi. Non è il "vintage" alla Dune: vedere impiegare comuni armi da fuoco del 20mo secolo, apparecchiature radio o microfoni in stile anni '80, tanto per fare qualche esempio, leva un po' di fascino all'insieme. Comunque lo spettacolo è eccellente.

Scrivi una recensione
  • Produzione: Universal Pictures, 2008
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 880 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Formato Schermo: Widescreen
  • Area2
  • Contenuti: cortometraggio: 10 webepisodes che compongono l'episodio "The Resistance"; scene inedite in lingua originale: scene eliminate