L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Cosa succede a una dea quando si rende conto che gli umani si stanno preparando a dimenticarla?
«Una antieroina in puro stile Ortolani, per risate amare» - la Lettura
Esistono persone che dicono di Bedelia: «Non è il mio tipo». Sono i bugiardi.
Bedelia è una dea. Bedelia è sui cartelloni di tutta la città. Bedelia ha i giorni contati: Segreti, la marca di lingerie di cui è testimonial da anni, la sta per sostituire. Cosa succede a una dea quando si rende conto che gli umani si stanno preparando a dimenticarla? Leo Ortolani ha preso un personaggio secondario della sua storica saga di Venerdì 12 e ha risposto, senza scrupoli, senza mezzi termini, a questa domanda. Per la quarta di copertina ha scelto parole lette le quali non potrete dire di non essere stati avvertiti: «Vi innamorerete di una stronza».
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per la quarta di copertina ha scelto parole lette le quali non potrete dire di non essere stati avvertiti: “Amerete una stronxa.” ===== No, a dire il vero non mi è successo proprio per niente 😅 Cercare di costruire un passato burrascoso solo per giustificare la sua stronxaggine direi che su di me non ha funzionato, anzi... Ho preferito di gran lunga il buon vecchio Venerdì 12 che era molto più divertente ed ironico. Volume di quasi 180 pagine che però si legge velocemente per via delle molte illustrazioni a tutta pagina, ma chiamarle illustrazioni è una parola grossa non essendoci nulla di elaborato o interessante, sono fogli quasi bianchi.
Bellissimo spin-off, da leggersi dopo Venerdì 12, che ti farà amare una stro... Molto divertente come Ortolani ci ha abituati, ma uno schiaffo nel finale ti farà ancor più apprezzare quest'opera.
Per chi ha amato Venerdì 13, è la chiusura di una saga che rende giustizia e arricchisce di significati la storia. Non manca l'ironia e neanche le risate, ma la nota malinconica in sottofondo è la sorpresa più piacevole di questa storia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore