Beggars Banquet (50th Anniversary Vinyl Edition)

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Rolling Stones
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 3
Etichetta: Decca
Data di pubblicazione: 16 novembre 2018
  • EAN: 0018771851615
Salvato in 7 liste dei desideri
Edizione in doppio vinile + 12" Bonus + Flexi Disc.
L’album BEGGARS BANQUET dei ROLLING STONES viene celebrato in occasione del 50° anniversario dell’uscita con un’Edizione Limitata che include il vinile dell’album 180g, il 12” Mono 45 giri di “Sympathy For The Devil” ed un flexi disc con un’intervista a Mick Jagger del 1968.
Beggars Banquet (50th Anniversary Edition) dei Rolling Stones è in uscita in tutti i formati il 16 novembre. Registrato tra marzo e luglio del 1968 all'Olympic Sound Studios di Londra e mixato al Sunset Sound di Los Angeles, Beggars Banquet è stato il primo album degli Stones prodotto da Jimmy Miller, segnando l'inizio di quello che è considerato il loro periodo più prolifico. Beggars Banquet ha un posto speciale nella storia della band, in quanto è l’ultimo album realizzato con la formazione originale, composta da Mick Jagger, Keith Richards, Brian Jones, Bill Wyman e Charlie Watts.
La nuova edizione limitata celebrativa contiene il vinile dell’album con copertina apribile, il 12" "Sympathy For the Devil " con, sul retro, l’ologramma dell’originale Toilet Cover. Nella confezione è inclusa anche una replica del raro flexi disc pubblicato originariamente solo in Giappone con un’intervista telefonica del 1968 a Mick Jagger; l'album è stato rimasterizzato da Bob Ludwig, con cutting realizzato agli Abbey Road Studios, viene stampato in vinile 180g. e contiene il codice per scaricare digitalmente l’album.
Disco 1
1
Sympathy for the Devil
2
No Expectations
3
Dear Doctor
4
Parachute Woman
5
Jigsaw Puzzle
6
Street Fighting Man
7
Prodigal Son
8
Stray Cat Blues
9
Factory Girl
10
Salt of the Earth
Disco 2
1
Sympathy for the Devil (12" Original Mono Mix With Etched Back)
Disco 3
1
Hello! This Is Mick Jagger (London to Tokyo, April 17, 1968 Interview) (Flexi Disc)
Note legali