Categorie

Diego Dalla Palma

Collana: Glamour
Anno edizione: 2006
Pagine: XV-204 p. , Rilegato
  • EAN: 9788820040161

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    lagabry

    14/06/2011 11.59.17

    Diego e' un uomo dotato di estrema intelligenza e sensibilita'. Possiede un acume particolare che gli permette di esaminare ogni aspetto dell'esistenza umana, con piglio critico, senza mai essere retorico e melenso. Ho regalato tutti i suoi libri a mia mamma che lo adora e dopo di lei li ho letti anche io. Spero ne scriva presto un altro. Complimenti!

  • User Icon

    romano cornale

    31/10/2006 03.31.23

    sono un emigrante e sono venuto a enego sono (per me) un tuo sincero rispettoso orgolioso fedele fraterno (mio fratello è anche mio amico ed è un emigrante e siete quasi con lo stesso "carattere" )amico,ti conosco nella tua terra e sono incantato da quanto sei un uomo forte onesto e importante,grazie grazie grazie carissimo Diego del libro che parla della tua LAMBARA

  • User Icon

    GIOVANNA

    28/04/2006 16.05.50

    Me lo hanno regalato,altrimenti io non l'avrei mai acquistato. Ho sempre pensato che Dalla Palma,essendo un personaggio pubblico,re incostrastato del make up,fosse una persona con la classica puzza sotto il naso. Mi sono dovuta ricredere. E' profondamente umano,le lezioni di vita,che poi in reltà non possono neanche essere chiamate così,sono frutto delle tante esperienze anche dolorose vissute in prima persona. A cominciare dalle sue origini molto povere. Un libro insomma fruibilissimo non solo dalle donne ma anche dai signori uomini. Piccole riflessioni su temi di attualità e sui vari temi esistenziali,assolutamente degni di nota. Scritte in un linguaggio semplice e diretto che colpiscono nel segno. Una piccola sorpresa!!

Scrivi una recensione