L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
TITOLO: Una bellissima ragazza La mia vita; AUTORE: Ornella Vanoni - con Giancarlo Dotto; EDITORE: Mondadori; COLLANA: Ingrandimenti - ; 2011 - CONDIZIONI: cartone edit. con titoli al dorso e sovrac. ill. - prima edizione - OTTIME CONDIZIONI
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Fresco,simpatico,scorrevole, talmente tanto da non sembrare una biografia! Sembra piuttosto un bel romanzo sulla vita di una donna straordinaria(parlo non da fan, mi sto appassionando ora alla Vanoni come cantante, ma mi ha sempre affascinata per la sua esistenza), che negli anni '50 ha vissuto una vita dissacrante. Molto molto bello!
Brava Ornella, bel libro. Simpatica, piena d'amore, ironica, sensuale cosa'altro può desiderare di avere una donna? Una voce vellutata come la sua... Belloda leggere
La biografia a due mani di Ornella Vanoni e Giancarlo Dotto mi è piaciuta: irriverente, autoironica, ci spiega finalmente i misteri di questo personaggio carismatico. Donna bella, forse più affascinante che bella, come lei stessa ammette, ha stregato l'Italia con la sua voce sensuale. Una voce che, come ci spiega alla fine, adesso è più bella che mai, in quanto ha sconfitto la timidezza. Corrono via via la guerra, gli amori per Strehler e Gino Paoli. Il matrimonio infelice con Ardenzi, l'amore non consumato per Hugo Pratt. Autocompiaciuta, linguacciuta, godereccia, sfrontata,snob , la Vanoni parla di tutto e di più. Il viale del tramonto non c'è, non esiste:riscoperta la religione, coltivati affetti ed amicizie , ella si concede a tutti (fa anche beneficenza ai barboni di notte) ma soprattutto al suo pubblico, col quale durante i concerti "fa l'amore". Bello perché scorrevole ed empatico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore