La biblioteca del diavolo
- EAN: 9788822729613

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (5 offerte da 7,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Dopo aver combattuto in Terrasanta, un nobiluomo fa ritorno a casa, dove è in corso una feroce caccia alle streghe. La battaglia che lo aspetta è più dura di qualsiasi guerra abbia mai combattuto.
La nave mercantile Esperia solca a fatica il mare in tempesta. Sottocoperta cela un misterioso ospite, un uomo inquieto e taciturno, che indossa un'armatura malridotta e ha una grande croce rossa sul tessuto logoro che gli copre il petto. È il conte Filippo, un guerriero dalla forza straordinaria, che torna sconfitto e abbattuto dopo anni di lotte in Terrasanta. La guerra ha messo a dura prova le sue certezze, facendole vacillare. Per questo è ansioso di toccare terra e di raggiungere l'unica persona di cui si fida ciecamente: il vescovo Bernardo, suo mentore, che lo ha educato alla fede e alle armi dopo la morte dei suoi genitori. Ma il vescovo è impegnato a sua volta in una vera e propria guerra, che si svolge lontano dagli eserciti e dalla Terrasanta. Si tratta della caccia a un nemico insidioso e nascosto, le streghe. E intende addestrare Filippo a riconoscerle e punirle, rinsaldando così la sua fede. L'incontro con Eleonora, però, una semplice contadina, è destinato a cambiare per sempre il destino del conte guerriero. E questa volta la battaglia che lo aspetta è diversa da qualunque sfida abbia mai affrontato...

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
02/05/2020 20:09:01
una stella è poca e due sono troppe, forse una e mezza ma non di più! un libro scarso che riporta fatti inutilmente particolareggiati. Non serve al romanzo la cui storia non è poi così interessante. L'Autore deve crescere!!!!!
-
27/04/2020 13:20:57
Il mio giudizio su questo libro concorda con chi ha assegnato solo una stella. E' vero che certi fatti sono realmente avvenuti, ma il romanzo deve rimanere un romanzo e dare piacere nella lettura senza dare troppo risalto a nefandezze umane che possono essere lette nei brani di storia. In ogni caso procede lentamente non ha colpi di scena ed è un brutto libro che lascia un senso di inquietudine senza arricchire. Mi meraviglia l'assegnazione di premi. Non lo consiglio
-
22/03/2020 14:19:42
Ho iniziato a leggere questo libro attratta dalle recensioni positive. Ma mi sono ricreduta: è solo la descrizione delle infinite atrocità cui l'uomo è capace verso altri esseri umani; e, cosa peggiore, è che tanta crudeltà viene enunciata come "necessaria" e "giusta" in nome di Dio. Comprendo che sono, purtroppo, fatti storici realmente accaduti; ma qui non solo vengono descritti nei minimi dettagli, ma per di più vengono usati per mettere in risalto la crisi spirituale del protagonista, che, plagiato dalla Chiesa, alla fine reputa inevitabili queste torture. Meno male ha un finale inaspettato! Ma è comunque un libro lento, ripetitivo e dalla trama vuota, priva di suspance e colpi di scena.
-
16/11/2019 14:04:32
Stupefacente la facilità di scrittura di questo giovane autore esordiente, da riempire di invidia e spingere a cimentarsi con la scrittura. La storia raccontata è piacevole, semplice ma non banale. Ricchi i riferimenti alla vita e i modi di pensare degli uomini del medioevo. Ben descritte le procedure di interrogatorio e di tortura proprie dell'Inquisizione, dovute a un'ottima documentazione preliminare. Molto delicata la descrizione della storia d'amore tra i protagonisti. Nel racconto prevale l'introspezione e il continuo dubitare del giovane protagonista confrontata con i vizi e le debolezze di chi lo circonda. Un libro raccomandato assolutamente per tutti.
-
12/09/2019 08:52:13
Libro che ti coinvolge già all primo capitolo, con una scrittura eccezionale. Complimenti libro bellissimo, consigliato a tutti.
-
30/06/2019 16:18:48
Il suo libro è così accattivante che una volta iniziato vorresti leggere tutto d'un fiato. a Ambientato in un tempo lontano e oscuro, regala spunti per riflettere su temi sorprendentemente attuali. ...chi non ha avuto una crisi di coscienza o sentito vacillare le proprie convinzioni? ...la caccia alle streghe è mai finita? Lo consiglio assolutamente
