L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un breve romanzo dolcissimo e delicato. la storia preziosa del primo amore che attraversa intatta la maturità del protagonista. Un omaggio viscerale al sogno, all'innamoramento che non conosce freni e che è la piccola immortalità dell'uomo. Il cortometraggio di Elisabetta Sgarbi è raffinato ma forse un po' crudo. Non si può non apprezzare la purezza delle immagini. Nell'insieme, un piccolo gioiello ma riservato rigorosamente a chi ha la sensibilità per capirlo.
Una bellissima storia d'amore, raccontata in uno stile pungente e asciutto. Lo scrittore accompagna il lettore fino alla soglia fra sentimento e follia, poi lo riporta caritatevolmente indietro. Come se volesse proteggerlo da quel qualcosa di grande e insostenibile che lui ha provato innamorandosi la prima volta. Diego Marani è un vero esploratore del cuore!
Ho saputo di questa iniziativa editoriale da un settimanale e mi sono fiondata a procurarmi questo cofanetto piena di entusiasmo e di curiosità dato che conosco Tresigallo in quanto paese natale di mia nonna. Che delusione! Il libro è molto melenso e mi aspettavo che il paese avesse un ruolo più accentuato; il dvd è terribile: non rende per niente la peculiarità di Tresigallo (ovvero di essere quasi interamente in uno stile architettonico fascista che ti catapulta immediatamente in un passato non troppo lontano). A voler fare poesia a tutti i costi alle volte si rischia grosso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore