Bigger Love - Vinile LP di John Legend

Bigger Love

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: John Legend
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 2
Etichetta: Sony Music
Data di pubblicazione: 30 ottobre 2020
  • EAN: 0194397826012

€ 26,91

€ 29,90
(-10%)

Punti Premium: 27

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
VINILE
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Edizione in doppio vinile
“Bigger Love”, settimo album in studio del poliedrico artista JOHN LEGEND, è ora finalmentecdisponibile anche su doppio vinile gatefold 140 grammi contenente un booklet di 4 pagine.
“Bigger Love” è il settimo album in studio del poliedrico artista JOHN LEGEND.
Prodotto da Raphael Saadiq, 'Bigger Love' è un disco che porta una luce quando tutto il resto sembra non andare per il meglio ed è il classico JOHN LEGEND: profondo, pieno di gioia e amore, speranzoso e tenero. Le 16 tracce dell’album sono un mix di pop-soul (“Bigger Lover”, “I Do”, “Wild”), R&B sensuale e sexy (“U Move I Move,” “Slow Cooker,” “Favorite Place”), ritmi ipnotici hip-hop (“Ooh Laa,” “Actions”) e potenti ballad che sono alla base del lavoro di LEGEND (“Conversations in the Dark,” “Never Break”). L’album contiene collaborazioni con Jhene Aiko, Koffee, Rapsody e Gary Clark Jr., e presenta la partecipazione nella scrittura e nella produzioni di Anderson .Paak, Oak Felder, Tayla Parx, Charlie Puth, Ryan Tedder, Teddy Geiger, DJ Camper, Ricky Reed, Julia Michaels, Digi, Cautious Clay, Di Genius, per citarne alcuni.
JOHN LEGEND, negli anni, ha conquistato 11 Grammy Awards, un Premio Oscar, un Golden Globe, un Tony Award e un Emmy Award, rendendolo così il primo uomo afro-americano ad essersi aggiudicato un EGOT. LEGEND ha pubblicato 6 album, Get Lifted (2004), Once Again (2006), Evolver (2008), Love in the Future (2013), Darkness and Light (2016), e A Legendary Christmas (2018). È stato parte del cast di "Jesus Christ Superstar Live in Concert" nel 2018, vincendo un Emmy per Outstanding Variety Special e aggiudicandosi una nomination per Outstanding Lead Actor (Limited Series).
Disco 1
1
Ooh Laa
2
Actions
3
I Do
4
One Life
5
Wild / John Legend & Gary Clark Jr
6
Bigger Love
7
U Move, I Move / John Legend feat. Jhené Aiko
8
Favorite Place
Disco 2
1
Slow Cooker
2
Focused
3
Conversations in the Dark
4
Don't Walk Away / John Legend feat. Koffee
5
Remember Us / John Legend & Rapsody
6
I'm Ready / John Legend feat. Camper
7
Always
8
Never Break
Note legali