L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
do' scarso solo perche' la regia è di M.mann, specializzato in film ambientati in interland metropolitani, pero' di piu' ampio spessore e bellezza. Qui si trova una bella scopiazzata di " codice swordfish" come trama principale e come location , guardacaso i stessi luoghi di " entrapment "...... hacher specializzati che si combattono a colpi di scherzetti e trasferimenti cifre da capogiro su conti diversificati sparsi per il mondo e cyberterroristi che entrano dappertutto......possibile? filmetto.
Chi ne capisce qualcosa di computer e hacker sicuramente avrà potuto seguire meglio i ragionamenti del protagonista. Io sinceramente mi sono annoiata, e il fatto che ci fosse Hemsworth non ha decisamente aiutato.
Michael Mann è tornato alla grande, in un film teso e mozzafiato che non lascia tregua. Solita sontuosa fotografia, con inquadrature ricche di geometrie e giochi ottici. E ancora quel respiro "metropolitano" che caratterizza tante delle opere del regista. Ottimo il plot. Forse un pò sopra le righe Hemsworth, un hacker fin troppo prestante che sbaraglia killer e merecenari. Da non perdere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'opera metropolitana fino al midollo che dipinge un'infinita malinconia del vivere
Trama
C'è un attacco informatico dietro al surriscaldamento che ha causato l'esplosione di una centrale nucleare nei pressi di Hong Kong. Alla stessa maniera c'è un attacco informatico quasi identico ai danni della borsa di Chicago che fa schizzare all'improvviso il prezzo della soia. Le autorità cinesi e americane, non senza una certa riluttanza, comprendono che è il caso di collaborare per fermare chiunque ci sia dietro questi due crimini. Il capitano Dawai, arrivato negli Stati Uniti, convince l'FBI a servirsi di Nick Hathaway, un criminale sui cui si sono basati i criminali e che sta scontando una lunga condanna in un penitenziario di massima sicurezza.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore