L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un testo illuminante per tutti coloro che stanno pensando di utilizzare un blog come strumento di propaganda. Se ancora non lo hanno fatto è tempo che lo facciano...e subito! Alessandro
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'autrice risponde con chiarezza a tutte le domande che si pone chi deve definire la strategia futura di aziende grandi e piccole, spiegando senza gergo tecnico e con numerosi esempi di imprese che l'hanno già fatto (tra cui Google, GM e IBM):
- che cosa funziona e che cosa non funziona,
- come affrontare la paura di bloggare,
- a chi dovrebbe essere affidato il compito di bloggare,
- che cosa chiedono i consumatori a un blog aziendale,
- come far tornare i lettori.
Il libro soddisfa anche esigenze puramente informative e di aggiornamento, per chiunque in azienda voglia capire i più recenti fenomeni sociali e tecnologici e le possibili opportunità per il business, ed è un utile strumento da consultare a ogni necessità.
Postfazione sulle aziende italiane che bloggano a cura di Leonardo Bellini.
L'autrice:Debbie Weil è consulente di marketing online e nota speaker. Pubblica una famosa e premiata newsletter e la sua società è consulente in ambito di web e social media per diverse aziende.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore