Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Blog in azienda - Debbie Weil - copertina
Blog in azienda - Debbie Weil - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Blog in azienda
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
20,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Memostore
14,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Condizione accettabile
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
20,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Memostore
14,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Condizione accettabile
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Blog in azienda - Debbie Weil - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il blog è nato come luogo in cui registrare le proprie idee su qualsiasi argomento, ma ha assunto con il tempo anche una forma commerciale, ed è proprio di questo aspetto che si occupa il volume: il blog aziendale, nuovo strumento di marketing, che consente alle imprese di mantenere più strettamente il contatto con il proprio pubblico di clienti, utilizzatori e collaboratori e di esplorare nuove frontiere di interattività. Il libro si rivolge a imprenditori, manager, responsabili marketing e a tutti coloro, anche non esperti, interessati agli sviluppi dei nuovi media su internet.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
Libro tecnico professionale
240 p., Brossura
9788845314094
Chiudi

Indice

Prefazione, di Bob Lutz, General Motors
Introduzione
1 Le venti domande più importanti sui blog aziendali
2 Un veloce excursus attraverso la blogosfera aziendale
3 Confrontarsi con la paura di bloggare
4 Tredici modi d’uso per un blog aziendale
5 I CEO dovrebbero bloggare?
6 Il nuovo ROI si chiama ROB (Return on Blog)
7 I dieci più importanti suggerimenti per scrivere un business blog efficace
8 Ciò che è realmente necessario sapere sugli strumenti dei blog e la tecnologia
9 Trucchi per far digerire la questione “blog” al capo
10 Che cosa viene dopo?
Risorse aggiuntive
Bibliografia di approfondimento
Anatomia di un blog
Glossario
Postfazione all’edizione italiana, di Leonardo Bellini

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Alessandro Cosimetti
Recensioni: 5/5

Un testo illuminante per tutti coloro che stanno pensando di utilizzare un blog come strumento di propaganda. Se ancora non lo hanno fatto è tempo che lo facciano...e subito! Alessandro

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

La recensione di IBS

L'autrice risponde con chiarezza a tutte le domande che si pone chi deve definire la strategia futura di aziende grandi e piccole, spiegando senza gergo tecnico e con numerosi esempi di imprese che l'hanno già fatto (tra cui Google, GM e IBM):
- che cosa funziona e che cosa non funziona,
- come affrontare la paura di bloggare,
- a chi dovrebbe essere affidato il compito di bloggare,
- che cosa chiedono i consumatori a un blog aziendale,
- come far tornare i lettori.

Il libro soddisfa anche esigenze puramente informative e di aggiornamento, per chiunque in azienda voglia capire i più recenti fenomeni sociali e tecnologici e le possibili opportunità per il business, ed è un utile strumento da consultare a ogni necessità.
Postfazione sulle aziende italiane che bloggano a cura di Leonardo Bellini.
L'autrice:Debbie Weil è consulente di marketing online e nota speaker. Pubblica una famosa e premiata newsletter e la sua società è consulente in ambito di web e social media per diverse aziende.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore