€ 29,99

Venduto e spedito da IBS

30 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile

Film contenuti nel cofanetto

Die Hard. Trappola di cristallo
Titolo originale: Die Hard
Regia: John McTiernan
Interpreti: Bruce Willis, Alan Rickman, Alexander Godunov, Bonnie Bedelia, Reginald Vel Johnson, Paul Gleason, Deborah White, William Atherton, Hart Bochner, James Shigeta
Paese: Stati Uniti
Anno: 1988
Descrizione: La vigilia di Natale, un gruppo di terroristi irrompe in un grattacielo e prende in ostaggio alcuni impiegati. Il marito di un'impiegata riesce a fuggire ed ingaggia una guerra personale con i criminali. Il film ha avuto vari seguiti.
Supporto: Blu-ray
Durata: 122
Vietato ai minori di 14 anni
Area B

Le colline hanno gli occhi
Titolo originale: The Hills Have Eyes
Regia: Alexandre Aja
Interpreti: Aaron Stanford, Michael Bailey Smith, Ted Levine, Kathleen Quinlan, Vanessa Shaw, Emilie De Ravin, Dan Byrd
Paese: Stati Uniti
Anno: 2006
Descrizione: Il viaggio della famiglia Carter si trasforma in un incubo quando il gruppo giunge in una zona nuclearizzata. Lontani dal mondo si rendono presto conto che l'area apparentemente disabitata è in realtà il territorio di una famiglia di mutanti assetati di sangue. Remake dell'omonimo film di Wes Craven del 1977.
Supporto: Blu-ray
Durata: 109
Vietato ai minori di 14 anni
Area B
Note: Unrated Version: 2 minuti di scene censurate

The Transporter
Titolo originale: Le transporteur
Regia: Corey Yuen
Interpreti: Jason Statham, Shu Qi, Matt Shulze, Francois Berléand, Ric Young, Doug Rand, Didier Saint Melin
Paese: Francia; Stati Uniti
Anno: 2003
Descrizione: Frank Martin, un ex-agente delle Forze Speciali, vive quella che sembra un'esistenza tranquilla sulla costa francese del Mediterraneo, salvo le sue occasionali missioni da ''trasportatore'' mercenario, in grado di spostare carichi, umani o meno, da un luogo all'altro. Senza fare domande. Frank segue una serie di regole molto rigide, che non infrange mai. Regola uno: Onorare sempre il contratto. Regola due: Niente nomi - Frank non vuole sapere per chi sta lavorando, o cosa sta trasportando. Regola tre: Mai guardare nel carico. L'ultimo trasporto di Frank non sembra diverso da tutti gli altri ma durante una sosta in viaggio, però, Frank, violando la regola tre, Frank guarda nel pacco, scopre che contiene una donna, bella e bendata. Frank deve presto rinunciare alla sua scrupolosa osservanza delle altre due regole e lui e la sua imprevista compagna si trovano presto su una strada irta di segreti scioccanti e complicazioni letali.
Supporto: Blu-ray
Durata: 93
Area B

X-Men. Conflitto finale
Titolo originale: X-Men: The Last Stand
Regia: Brett Ratner
Interpreti: Hugh Jackman, Halle Berry, Ian McKellen, Famke Janssen, Anna Paquin, Kelsey Grammer
Paese: Stati Uniti; Gran Bretagna
Anno: 2006
Descrizione: Dopo anni di studi viene scoperta una cura per i mutanti che rischia di alterare il corso della storia. Per la prima volta i mutanti si trovano di fronte alla scelta: mantenere la loro unicità, sebbene ciò li isoli e li alieni dal resto dell'umanità, oppure rinunciare ai propri poteri per uniformarsi a tutti gli altri esseri umani. Su questo dilemma decisivo si scontrano gli opposti punti di vista dei leader dei mutanti, il Prof. Charles Xavier, che predica la tolleranza, e Eric Lehnsherr (alias Magneto), che crede nella sopravvivenza del più forte.
Supporto: Blu-ray
Durata: 103
Lingua audio: Italiano (DTS 5.1); Inglese (DTS 5.1 HD)
Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano
Area B
X-Men. Conflitto finale
Dopo anni di studi viene scoperta una cura per i mutanti che rischia di alterare il corso della storia. Per la prima volta i mutanti si trovano di fronte alla scelta: mantenere la loro unicità, sebbene ciò li isoli e li alieni dal resto dell'umanità, oppure rinunciare ai propri poteri per uniformarsi a tutti gli altri esseri umani. Su questo dilemma decisivo si scontrano gli opposti punti di vista dei leader dei mutanti, il Prof. Charles Xavier, che predica la tolleranza, e Eric Lehnsherr (alias Magneto), che crede nella sopravvivenza del più forte.

The Transporter
Frank Martin, un ex-agente delle Forze Speciali, vive quella che sembra un'esistenza tranquilla sulla costa francese del Mediterraneo, salvo le sue occasionali missioni da trasportatore mercenario, in grado di spostare carichi, umani o meno, da un luogo all'altro. Senza fare domande. Frank segue una serie di regole molto rigide, che non infrange mai. Regola uno: onorare sempre il contratto. Regola due: niente nomi: Frank non vuole sapere per chi sta lavorando, o cosa sta trasportando. Regola tre: mai guardare nel carico. L'ultimo trasporto non sembra diverso da tutti gli altri ma durante una sosta in viaggio, Frank, violando la regola tre, guarda nel pacco, scopre che contiene una donna, bella e bendata. Frank deve presto rinunciare alla sua scrupolosa osservanza delle altre due regole e lui e la sua imprevista compagna si trovano presto su una strada irta di segreti scioccanti e complicazioni letali.

Le colline hanno gli occhi
Una famiglia americana, i Carter, composta da padre, madre, i tre figli, il compagno della figlia maggiore e il neonato nipotino, sta attraversando il deserto del New Mexico a bordo di un camper per raggiungere la California, quando le gomme del veicolo scoppiano e si ritrovano bloccati nel bel mezzo del nulla privi di qualsiasi contatto con il mondo. Nella zona dove si è fermato il veicolo vive una comunità di pericolosissimi uomini che ben presto attaccano la famiglia, sterminandone la metà, e rapiscono il neonato. In realtà gli assassini, veri mostri mutanti, sfigurati e diabolici, sono i discendenti dei minatori che nel 1950 furono bombardati dalle radiazioni scaturite dagli esperimenti compiuti in questo luogo. Una famiglia civile che si scontra dunque con il suo corrispondente oscuro e malvagio.

Die Hard. Trappola di cristallo
A Los Angeles un gruppo di terroristi si impadronisce di un palazzo, prende degli ostaggi e dichiara guerra. Un uomo, però, riesce a fuggire: un poliziotto fuori servizio. Si tratta del detective newyorchese John McClane, appena arrivato a Los Angeles per trascorrere le vacanze di Natale con sua moglie. Mentre attende che la festa prenatalizia nell'ufficio di sua moglie finisca, i terroristi prendono il controllo dell'edificio. Il loro capo, Hans Gruber e il suo crudele braccio destro riuniscono gli ostaggi, ma McClane riesce a scappare senza farsi notare. Armato solo di una pistola d'ordinanza e di scaltrezza, McClane dà inizio alla sua guerra personale.
  • Distribuzione: 20th Century Fox Home Entertainment
  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment