L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cori bambineschi aprono il disco in WILD, i cui ritmi malinconici e ritmati rimandano subito a Lana Del Rey o Lorde. Atmosfere elettroniche vagamente dubstep caratterizzano BITE ma attenti, ancora non si balla, infatti il sound cupo, decadente e malinconico continua a dominare. Il passo inizia ad accelerare in FOOLS, perfetta evoluzione della traccia precedente, con un buon paio di cuffie questo pezzo è da bava alla bocca. Con EASE si continua a tenere un ritmo sostenuto e decisamente R&B. TALK ME DOWN è una romantica dichiarazione d’amore che rasserena gli animi e che con i suoi archi apre uno spiraglio di luce. COOL è un po’ anni ’90, un po’ George Michael, e continua a schiarire le atmosfere altrimenti molto cupe di Blue Neighbourhood. Lo stesso vale per HEAVEN, eterea e ariosa anche grazie al contributo di Betty Who. I ritmi tornano oscuri con YOUTH, un pezzo elettronico che fosse stato cantato da qualcun altro con un minimo di popolarità in più sarebbe la hit dell’anno. Le produzioni elettro-dance rimangono impeccabili anche nella seguente LOST BOY, che però tocca corde più emotive. for him. invece è un tantino straniante nel suo virare bruscamente a ritmi pure-pop, in cui Troye dimostra di sapersi muovere con disinvoltura. SUBURBIA chiude la versione standard del disco con coerenza e omogeneità, unendo archi a ritmi elettronici. Nella versione Deluxe spiccano DKLA e THE QUIET che meriterebbero un posto di rilievo nell’edizione standard.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore