L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 1995
Anno edizione:
I fratelli Jake ed Elwood, musicisti blues, sono pronti a tutto pur di riuscire a racimolare in breve tempo cinquemila dollari con i quali impedire la chiusura dell'orfanatrofio dove sono cresciuti. Il film ha avuto un seguito nel 1998.
Jake Blues (John Belushi), appena uscito di prigione, fa visita insieme al fratello (Dan Aykroyd) all'orfanotrofio in cui sono cresciuti. Scoprono che la chiesa non eroga più i fondi per sostenerlo e l'unico modo per impedire che l'istituto venga venduto è pagare la tassa sulla proprietà entro 11 giorni. Per aiutare le suore, i due fratelli decidono di rimettere in piedi la vecchia band e organizzare un grande concerto blues per raccogliere il denaro. Un cult movie assolutamente geniale con una lista infinita di partecipazioni straordinarie.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Grande classico del cinema, musiche immortali
Classico imprescindibile.
Questo film è diventato un cult, ma si fatica a guardalo, oggi. Ottime musiche e apparizioni importanti, come Aretha Franklin e Ray Charles., ricco di gag e nonsense, sempre sul filo del grottesco e della demenzialità. Strappa qualche sorriso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un classico intramontabile degli anni '80 con una colonna sonora di lusso e irripetibile
Trama
Per impedire la chiusura della loro vecchia scuola, due fratelli organizzano un concerto. Combinano tanti guai che l'intera polizia di Chicago si mette a inseguirli a piedi, in auto, a cavallo, in elicottero.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore