Blumenberg
- EAN: 9788861100541

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (3 offerte da 15,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
15/02/2014 07:17:16
Ho trovato il libro un piccolo capolavoro. Un professore universitario (il filosofo Hans Blumenberg), quattro studenti e un leone che solo lui sembra vedere - e che non sappiamo se essere reale o meno fino alla fine del romanzo - e che gli dona slancio e vitalità. Le vite di tutti i personaggi sono indagate con ironia, compassione e profondità e il loro destino è tracciato fino al sorprendente finale in cui tutto sembra ricomporsi. Io ho comprato il romanzo dopo aver letto la recensione di Davide Morganti sul Mattino: "Ci sono romanzi che si presentano nudi, veri, diretti, senza abbigliamenti, come quelle persone che aprono la porta senza paura di avere i capelli o i vestiti fuori posto perché possono fame tranquillamente a meno. Questo è il caso di Blumenberg." Devo dire di aver ritrovato perfettamente questa impressione nel romanzo.
-
08/01/2014 20:38:13
Ho acquistato il libro credendo alle ottime recensioni che precedono la mia. Devo dire che i primi capitoli, dove compare il "leone", tengono almeno viva l'attenzione. Poi però il racconto diventa la cronistoria delle giornate dei vari personaggi : ci si alza la mattina, si incontra qualcuno, ci si suicida.....con la massima tranquillità...., ogni tanto ricompare il leone. Superata la metà del libro, non sono riuscito a continuare. Fatemi sapere cosa significa il leone. Grazie.
-
20/12/2013 01:14:25
Scritto con delicatezza e grande fantasia, è un piccolo romanzo di formazione in cui la scrittrice ci accompagna con la mano e ci mostra, come figure che si intrecciano in un arazzo, le vite precocemente spezzate degli allievi di Hans Blumenberg. La vita è tutto, niente la morte. Eppure il mistero rimane. Come il leone che accompagna tranquillamente il filosofo di Lubecca. Solo in Paradiso esploderà la sua violenza. Uno dei libri più belli degli ultimi tempi.
-
17/10/2013 12:16:08
Consigliatissimo. Una grande scrittrice, un grande romanzo. "I giorni si fecero settimane, le settimane mesi e oltre; Richard aveva perso da tempo la visione d'insieme dei giorni cancellati sul calendario. Trascorrere un giorno identico dopo l'altro su un'amaca così comoda come niente altro al mondo suscitò un singolare stato di obnubilazione. Vicini alla riva, lontani dalla riva, i suoi pensieri navigavano in completa libertà, sonnecchiava e vegliava alternativamente, guardava la luna, guardava le stelle, si volgeva alle nuvole che coprivano la luna e che poi la svelavano di nuovo, e guardò a questi fenomeni con una tale penetrazione quasi che il suo stesso corpo, benevolmente protetto, fosse in segreta correlazione con le potenze del cielo. Proprio come il professore aveva detto una volta - da bambini si è completamente assorbiti nel godimento della benevolenza del mondo; il mondo, un tempo, era così predisposto verso il bambino che a lui si inchinava e con lui piangeva ed era scorta per tutte le sue vie."
