L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il film diretto da Uli Edel si inserisce nel filone degli erotic thriller dei primi anni '90, ricordando da vicino il celebre Basic Instinct uscito nello stesso anno. Le similitudini tra le due pellicole sono evidenti, sia nella trama che nella costruzione dei personaggi, anche se la pellicola di Verhoeven viene generalmente considerata superiore per intensità narrativa e per la potente interpretazione di Sharon Stone. Nonostante alcune debolezze nella sceneggiatura e una certa rigidità nei personaggi, il film riesce comunque a intrattenere, offrendo un’ora e mezza di visione piacevole, soprattutto grazie alla sua componente erotica. La vera attrattiva del film sono senza dubbio le scene di sesso, che vedono una Madonna incredibilmente provocante e sensuale. Il suo corpo scolpito, la naturale carica erotica e l’impegno con cui affronta le sequenze di sesso più esplicite rappresentano il cuore pulsante del film. Madonna, pur non essendo una grande attrice, si dimostra perfetta nel ruolo per cui è stata scelta: una polposa, morbida bambola del sesso messa lì per accendere il desiderio dello spettatore maschile,… spogliandosi e ansimando con entusiasmo e mostrando senza pudore tutta la sua potenza erotica in scene di sesso intense e cariche di energia. Il suo “ruolo” in questo discusso film era chiaramente quello di accendere le fantasie del pubblico: si offre nuda, ansimante e appassionata,… “cavalcando” come una vera cow girl prima Micheal Forrest e poi con il fortunato (ma poco professionale) avvocato difensore interpretato da Willem Dafoe in una scena a “smorzacandela” tra le più iconiche tra il genere sexy triller anni ‘90. In queste scene Madonna è semplicemente perfetta, sensuale al punto da meritarsi, per qualcuno, un simbolico “Oscar” per la miglior interpretazione erotica mai vista sul grande schermo. Insomma, se cercate un’ora e mezza di puro intrattenimento ad alto tasso di eccitazione, questo è il film che fa per voi.
La rappresentazione unidimensionale di tutti i personaggi è qualcosa di comune al genere “erotic-Triller” anni’90… e per tale ragione deve essere presa con le pinze. Anche se qui si presenta come una debole imitazione del tipo “Basic Instinct”… Anche se alla fine è abbastanza divertente e ti fa passare tranquillamente 1 ora e 38 minuti piacevoli. Madonna come sempre è gustosa, polposa e succosa, ma… la recitazione non è qualcosa in cui eccelle; lei semplicemente spalanca gli occhi e rimane ferma nelle scene in aula e dicendo un sacco di stupide battute… Ma in fondo il buon Dino de Laurentiis (un maestro nel creare B-Movies) aveva scelto Madonna, non per questo …!! Il suo “ruolo” in questo discusso film era quello di… “farlo diventare di marmo” agli spettatori maschi,… spogliandosi, mostrando il suo bel corpo nudo, incredibilmente scolpito e le sue splendide tette, mentre cavalcava ansimando di piacere e con “sano e convinto entusiasmo”, prima di Micheal Forrest e poi il fortunato e poco professionale suo avvocato difensore: il Dottor Goblin… Willem Dafoe … E in questo è stata davvero eccezionale: da vincitore del premio Oscar per la migliore interpretazione di una puttana, mai apparsa sullo schermo!! Quello che sà fare meglio… ed è quello che tutti si aspettavano da Madonna. Quindi; che cavolo te ne frega della storia, del finale, di chi è l’assassino… ?!! Tieni i fazzoletti Scottex e la crema Nivea bella pronta; una mano sulla cerniera dei pantaloni, una sul telecomando e siamo pronti per il PLAY ! Buona sega a tutti.
Film carino e piacevolmente piccante. Madonna sempre al top.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore