Bon Jovi 2020 - Vinile LP di Bon Jovi

Bon Jovi 2020

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Bon Jovi
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 2
Etichetta: Island
Data di pubblicazione: 4 dicembre 2020
  • EAN: 0602508839290

21° nella classifica Bestseller di IBS Vinili Hard Rock e Metal - Hard Rock

Salvato in 6 liste dei desideri

€ 27,81

€ 30,90
(-10%)

Punti Premium: 28

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
VINILE
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Edizione in doppio vinile
Originariamente in programma per il 15 maggio, “2020” è un album che si caratterizza per la scrittura ricca e profonda, intitolato così per le decisive elezioni americane attese quest’autunno. Insieme all’America e al suo pubblico, Jon si è trovato inaspettatamente a vivere la pandemia del coronavirus, che ha scosso tutto il mondo, seguita poi in breve tempo dagli sconcertanti eventi legati alla morte di George Floyd e alle conseguenti proteste per l’uguaglianza razziale.
L’artista ha quindi capito che ci fosse molto di più da raccontare sul 2020. Registrate in uno studio casalingo, sono quindi nate due nuove canzoni: “American Reckoning” e “Do What You Can”, dedicate a questi fatti e che rendono questo progetto davvero completo.“Sono testimone di vicende che cambieranno la storia”, ha commentato Jon Bon Jovi.
“Credo che il più grande regalo che possa fare un artista al suo pubblico sia di mettere a disposizione la propria voce per parlare dei problemi che più ci toccano”.
Nel corso di una splendida carriera che copre oltre tre decadi dalla formazione nel 1983, i Bon Jovi hanno conquistato il loro posto tra i nomi illustri del rock, e sono stati inseriti nella Rock & Roll Hall of Fame e nella Songwriters Hall of Fame.
Contano oltre 130 milioni di album venduti in tutto il mondo, un ampio catalogo di hit di successo, centinaia di concerti tenutisi in oltre 50 paesi per più di 35 milioni di fan e circa 1 miliardo di dollari incassati dalla vendita dei biglietti soltanto nell’ultimo decennio. I Bon Jovi sono il perfetto esempio di un gruppo rock and roll.
Note legali