Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Brand creativity. Critica della creatività pura - Paolo Melegari,Pierpaolo Testa - copertina
Brand creativity. Critica della creatività pura - Paolo Melegari,Pierpaolo Testa - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Brand creativity. Critica della creatività pura
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
23,75 €
-5% 25,00 €
23,75 € 25,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 25,00 € 23,75 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
27,50 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
27,84 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
25,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
25,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 25,00 € 23,75 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
27,50 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
27,84 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
25,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
25,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Infinito
Chiudi
Emozioni Media Store
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Brand creativity. Critica della creatività pura - Paolo Melegari,Pierpaolo Testa - copertina

Descrizione


Il libro si rivolge a practitioners e ricercatori di marketing che vogliano osare nella direzione della messa in discussione dei tradizionali modelli di gestione della marca. Tale monografia scientifica si colloca nell'ambito delle ricerche di Economia e Gestione delle Imprese e rivolge una critica alla concezione della creatività legata all'estro individuale del manager. Ricerche condotte in discipline distali al management, e all'interno del gruppo Barilla, mostrano che è possibile identificare dei modelli manageriali che, in relazione a specifiche esigenze di innovazione di marca, possono rendere il processo di generazione di nuove idee virtuoso e organizzato piuttosto che, come tradizionalmente inteso, eclettico e non governabile. Il libro propone un modello di dodici provider di creatività di marca che aiutano ad alimentare il pensiero associativo nei manager, contribuendo ad un deliberato ripensamento della marca in direzioni più o meno sorprendenti per la società e il mercato. Prefazione di Ezio Campellone.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
1 ottobre 2025
Libro universitario
240 p., Brossura
9791221129939
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore