Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
BrandTelling. Valore e valori delle narrazioni aziendali. Nuova ediz.
Disponibilità immediata
42,42 €
-15% 49,90 €
42,42 € 49,90 € -15%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 49,90 € 42,42 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione 2,89 €
-5% 49,90 € 47,41 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
49,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
49,90 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione Gratis
49,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
49,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
49,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 49,90 € 42,42 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione 2,89 €
-5% 49,90 € 47,41 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
49,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
49,90 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione Gratis
49,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
49,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
49,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Diraco Store
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
BrandTelling. Valore e valori delle narrazioni aziendali. Nuova ediz. - Francesco Giorgino,Marco Francesco Mazzù - copertina
Chiudi
BrandTelling. Valore e valori delle narrazioni aziendali

Descrizione


Creare e accrescere il valore di un brand sfruttando le potenzialità tipiche dell'era digitale e dello storytelling è l'obiettivo del volume che propone a operatori di marketing e di comunicazione d'impresa, a studiosi e studenti universitari un nuovo framework: il BrandTelling. La narrazione della marca viene prospettata non solo come tecnica della creazione e della gestione di contenuti strategici, ma anche come filosofia e cultura d'impresa. Il risultante Brand Value Telling Journey, metodologia introdotta dal libro, ha il beneficio di fornire un supporto nel processo di creazione e gestione del valore della marca, proponendo una riflessione strutturata sul processo decisionale del consumatore, sempre più a contatto con l'impresa. Il testo è arricchito da un'appendice digitale che ospita numerosi casi di aziende italiane e internazionali che hanno anticipato con i fatti alcuni degli elementi della metodologia BrandTelling. Prefazione di Michele Costabile.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2024
4 ottobre 2024
Libro universitario
452 p., Brossura
9788823839885
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore