Breaking Bad. La serie completa (16 Blu-ray). White Edition

Breaking Bad

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Breaking Bad
Paese: Stati Uniti
Anno: 2008
Supporto: Blu-ray
Numero dischi: 16
Salvato in 43 liste dei desideri

€ 89,99

Punti Premium: 90

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Dopo aver saputo di avere una malattia terminale, per lasciare una ricca eredità alla sua famiglia, un professore di chimica comincia a produrre droga sintetica e da un giorno all'altro si trasforma da insegnante un po' impacciato in un vero e proprio criminale. Contiene tutti gli episodi della serie.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4,53
di 5
Totale 15
5
9
4
5
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Ste

    11/06/2020 16:27:22

    Serie completa con confezione particolare...ottimo per chi cerca serie Breaking Bad.

  • User Icon

    giovanna

    17/05/2020 21:18:18

    Tra le più belle serie tv di sempre. Un motivo è che tutto è curato nei minimi dettagli, l'ultimo episodio della serie si chiama Felina , le sillabe stanno a rappresentare Ferro, Litio e Sodio elementi chimici ed elementi rappresentarivi del film stesso : lacrime, sangue e metanfetamine. Ho trovato questa scelta geniale così come tutta la serie!

  • User Icon

    mela

    16/05/2020 11:30:21

    Bella serie, molto cruda, a tratti pesante, che però coinvolge e cattura lo spettatore, tenendolo inchiodato allo schermo. Se in molti altri prodotti televisivi siamo abituati a vedere la banalità del male, qui il fulcro si posa invece sulla lucidità del male. Non si fanno sconti, e non ci sono concessioni ai sentimenti: il folle, e lucido piano del protagonista viene portato avanti con una precisione ed una fermezza che francamente disarmano. Neppure l’elemento più evasivo dato dal personaggio di Jesse Pinkman riesce a smuovere il professore dal suo intento, e nessun ostacolo saprà farlo fermare a riflettere.

  • User Icon

    helen75

    12/05/2020 21:33:54

    La migliore serie di sempre...e sempre attuale nonostante abbia ormai una decina d’anni! Una serie che ci appassionata perché i protagonisti sono persone comuni che intrecciano nel bene e sopratutto nel male le loro esistenze. Ottima la caratterizzazione dei personaggi e la resa recitativa di tutti i protagonisti!La serie scruta nella apparente normalità del tranquillo cittadino di provincia che si scopre essere non così tranquilla! a qualsiasi comune individuo d

  • User Icon

    Serena

    12/05/2020 15:36:20

    Una serie amata da milioni di persone e che ancora oggi, a distanza di tanti anni, può vantare una community di fan enorme e appassionata. Un normalissimo professore di chimica si ritrova a dover gestire la sua diagnosi di cancro e la sua famiglia in America, dove le cure per qualsiasi cosa sono costosissime. Si ritrova così costretto a ricorrere a mezzi alternativi per fare soldi e quale miglior modo se non usare le proprie conoscenze per cucinare droga? Bellissima serie, con un’evoluzione straordinaria dei personaggi e molti insegnamenti da trarre. Da non perdere.

  • User Icon

    Sebastiano

    11/05/2020 14:18:53

    La serie completa di Breaking Bad, ovvero la serie tv per eccellenza, il capolavoro degli anni '10. Vi farà piangere, rabbrividire, sorridere, empatizzare inizialmente col protagonista per poi ripudiarlo. Breaking Bad: ovvero come diventare una persona cattiva in 6 stagioni!

  • User Icon

    Mackenzie

    25/09/2019 20:25:34

    Walter White è un comune uomo americano con un lavoro modesto (anzi due!) che svolge con moderata passione per mantenere la propria famiglia. Un giorno gli viene diagnosticato il cancro. Purtroppo è un canovaccio che si ripete in tante occasione. Ma Walter White reagisce e sceglie di racimolare più soldi possibile, imbastendo un laboratorio in cui crea metanfetamina, grazie alle sue conoscenze di professore di chimica e alle capacità “imprenditoriali” del suo ex studente Pinkman. La mia serie tv preferita di sempre.

  • User Icon

    Pina

    25/09/2019 20:04:31

    Ho adorato questa serie TV alla follia, infatti penso proprio che sia la mia serie televisiva preferita di tutti i tempi. La trama è estremamente efficace e molto semplice. Il protagonista Walter White, è un professore di chimica al liceo che, a causa del sopraggiungere di un tumore, decide di mettere un po' di soldi da parte per la sua famiglia spacciando metanfetamina. Da professore di chimica la produzione di metanfetamina gli risulta un gioco da ragazzi ma per la distribuzione ha bisogno di una mano, Infatti contatta un suo ex allievo di nome Jesse Pinkman che diventerà il suo socio in affari. Da qui inizierà una lunga storia piena di colpi di scena, situazioni estreme, corse a rotta di collo per salvarsi la vita. È uno dei capolavori di questo secolo per quanto riguarda la categoria delle serie tv. Va vista assolutamente.

  • User Icon

    Sarah di leo

    23/09/2019 07:18:15

    Una delle serie più belle mai viste, sceneggiatura ottima , attori bravissimi, regia e fotografia senza una pecca. Alcune scene sono epiche. Bisogna assolutamente averlo in casa.

  • User Icon

    Ilaria

    22/09/2019 17:29:19

    Cofanetto comprato per un mio amico amante della serie. Nonostante la serie in sé sia un capolavoro (ed in questo il regalo è stato molto apprezzato), la qualità del cofanetto lascia a desiderare. Il materiale è un cartone non esattamente resistente e i Blu Ray hanno dato problemi nella visualizzazione sulla X-Box One, nata invece proprio per supportare i dischi in questo formato. E’ un peccato che sia l’unico cofanetto in circolazione. Lasciando da una parte l’esterno del cofanetto, l’interno è notevole: story board con il copione di alcune scene e ottimi contenuti extra. Da comprare, a mio parere, per il livello della serie televisiva (se amanti del genere), ma non a prezzo pieno per compensare l’impressione di poca resistenza del cofanetto.

  • User Icon

    Erasmo

    21/09/2019 11:10:32

    Sono un ragazzo da binge watching, vedo tante serie TV e di diverso genere. Lo sviluppo del personaggio che ci presenta questa serie TV, la miglior secondo me finora, non ha eguali!! La mia preferita in assoluto!

  • User Icon

    Manuela

    09/03/2019 16:13:26

    serie bellissima non per niente ha vinto l'Oscar come miglior serie tv, di cui non ho perso neppure una puntata ,io e mio marito ci siamo regalati questo cofanetto che le raccoglie tutte da guardarci e riguardarci in queste fredde giornate invernali .Consigliato agli appassionati

  • User Icon

    pulpyouri

    13/02/2019 16:58:16

    Serie maestosa,un prodigio di sceneggiatura,interpretazioni,fotografia. Cofanetto White edition prezioso,comprende una slipcase nella quale troviamo i sei digipack(ognuno con 2/3 dischi) e le tre cartoline(ben disegnate e con estratti di sceneggiatura tradotti sul retro). Sulla qualità dei dischi nulla da dire (anche se le prime due stagioni hanno una resa lievemente inferiore al resto)...non riscontrato alcun problema di riproduzione. Sottotitoli sempre presenti,anche per tutti i numerosissimi contenuti speciali. Soffermandomi su quest'ultimi(nonostante la mole,forse eccessiva) segnalo la mancanza di approfondimenti rilevanti su alcuni personaggi chiave(Saul Goodman e Pinkman su tutti),di una rivisitazione esaustiva della serie una volta completata e del Documentario di 2 ore (ben pubblicizzato sul retro del cofanetto),sostituito(?) da una puntata(tutt'altro che indimenticabile) di "Mythbuster"(40 min. unico contenuto del 16° Blu-Ray).

  • User Icon

    Gabo

    01/02/2019 15:55:03

    Serie televisiva sicuramente una delle più belle viste negli ultimi anni, cast, la trama, la regia, la sceneggiatura, a mio parere sono avvincenti

  • User Icon

    Jon

    21/09/2018 13:11:17

    Breaking Bad è in assoluto la serie delle serie. Al giorno d'oggi, passati cinque anni dall'ultimo episodio, è rimasta ancora qualitativamente imbattuta: ottima trama, ottima recitazione, e regia "cristallina". L'incipit, seppur semplice, dà spazio ad un'evoluzione magnifica dei personaggi, i quali impareremo ad amare nel corso del tempo, evil compresi. Passiamo però alla qualità di questo cofanetto. Esso si presenta interamente in carta, facendo esteticamente un figurone; ma andandolo a vedere più da vicino notiamo che non è tutt'oro quel che luccica: nelle descrizioni sul retro di ogni stagione possiamo trovare una miriade di errori di battitura, tanto che a una certa sembrano quasi fatti apposta. Essendo di cartone la sensazione che si ha quando lo si maneggia è quella di avere qualcosa molto, molto fragile tra le mani. Alcuni dischi sembrano avere problemi con video e audio, che talvolta si bloccano. Peso che questo possa essere dovuto all'eccessiva compressione dei file nei Blu-Ray. È un'edizione bellissima a vedersi ma le sue pecche arrivano quando si passa ai fatti. È davvero un peccato, anche perché non esistono molti altri cofanetti dell'intera serie.

Vedi tutte le 15 recensioni cliente
  • Produzione: Universal Pictures, 2016
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 2820 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti; Inglese; Italiano
  • Formato Schermo: 1,78:1
  • AreaB
  • Contenuti: altro: 55 ore di contenuti speciali
  • Allegati: altro: 6 cartoline da collezione
Note legali