Recensioni Breaking Bad. Stagione 1 (Serie TV ita) (3 DVD)

Breaking Bad. Stagione 1 (Serie TV ita) (3 DVD) Bryan Cranston, Anna Gunn, Aaron Paul, Betsy Brandt Sony Pictures Home Entertainment
€ 15,99
  • User Icon
    21/07/2020 21:56:20

    Consigliato

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    25/09/2019 20:08:31

    Quando ho visto il primo episodio della serie televisiva Breaking Bad sono rimasta scioccata. Un episodio pilota da manuale. Il signor Walter White, un uomo perbene, timorato di dio, che di mestiere fa il professore di chimica al liceo, scopre di avere un tumore maligno e che gli rimane poco tempo da vivere. Per non lasciare la sua famiglia senza soldi dopo la sua morte, decide di mettere da parte un po' di denaro vendendo metanfetamina punto da professore di chimica virgola la produzione di questa sostanza stupefacente gli risulta molto facile, la difficoltà sta nel distribuirla Infatti contatta un suo ex allievo del liceo, Jesse pinkman, che è già inserito nel giro dello spaccio della città. Da questo incontro si vedrà Poi che non è verrà nulla di buono, solo morte, dolore, e tantissima sofferenza. Questa è sicuramente la mia serie tv preferita è la consiglio a tutti!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    03/06/2019 09:50:21

    L'inizio di una serie tv davvero spettacolare. Consigliata senza ombra di dubbio

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    08/03/2019 22:47:22

    Una serie stupenda! Una puntata più bella dell' altra. Non c'è nulla di scontato ci sono colpi di scena in continuazione. È stata scritta meravigliosamente e interpretata in maniera fantastica. Il protagonista, professore di chimica che dopo aver scoperto di avere un cancro inizia a produrre droga per lasciare soldi alla sua famiglia, è interpretato in maniera fantastica! Che dire, serie tv da vedere assolutamente!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    22/09/2018 16:27:29

    Non ne potrete fare a meno.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    22/09/2018 05:56:45

    Una serie diversa sull'arte dell'arrangiarsi. Nulla è scontato in Breaking Bad!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    18/09/2018 19:47:10

    E' favoloso, molto forte ed interessante. Inoltre il personaggio principale: il professore è fortissimo. Soprattutto l'attore che gioca il ruolo del professore è bravissimo. Una storia che vi lascia con molti punti interrogativi e molte domande, pian piano si scopre tutta la verità. Consiglio!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    18/09/2018 06:52:36

    Serie tv ben scritta e benissimo recitata, capace di incollarti allo schermo per ore di fila. Il protagonista Walter White è magistralmente interpretato da Brian Cranston: nel raccontare la sua ascesa nel mondo del traffico di droga, il personaggio regala allo spettatore attimi esilaranti anche quando tratta argomenti moralmente seri come il cancro e la commercializzazione di droghe sintetiche. Davvero una perla tra le serie tv degli ultimi dieci anni. Da vedere e rivedere.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    05/07/2011 22:01:55

    Semplicemente una delle serie tv più interessanti degli ultimi anni: Walter White (mirabilmente interpretato da Bryan Cranston), professore di chimica in una scuola superiore, sposato e con un figlio di 16 anni, scopre di avere un tumore ai polmoni e che gli restano al massimo un paio di anni di vita. Nel tentativo di garantire alla famiglia la tranquillità economica, decide di mettersi in affari con un suo ex studente dedicandosi allo spaccio di metanfetamine; il successo non tarda ad arrivare grazie alla qualità delle metanfetamine che White riesce a produrre, ma ecco insorgere i primi problemi: la creazione di una rete di distribuzione, il reperimento della materia prima e il confronto con la concorrenza. Come non bastasse, il cognato di White è un'agente DEA che ben presto inizia ad investigare su un misterioso spacciatore che si fa chiamare Heisenberg, soprannome dietro il quale si cela proprio Walter White... Il livello qualitativo raggiunge livelli di eccellenza sia per la sceneggiatura sia per la recitazione: i colpi di scena non mancano e il ritmo è sempre sostenuto; una serie imperdibile per tutti, ed in particolare per chi ha passione per la chimica, che si rivelerà fondamentale in svariate occasioni nel corso della storia.

    Leggi di più Riduci