L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ilan Pappé è uno storico, ebreo, israeliano. Ho ascoltato molte sue conferenze su nota piattaforma, e non l'ho mai sentito parlare di politica intesa come orientamento personale, semmai nella sua accezione originaria di "cura delle persone". È una persona pacata e piacevolissima, con una cultura eccezionale. Un grande intellettuale però senza fronzoli e artefici, che di solito son solo ipocrisie atte a mascherare la malafede di fondo. Non è semplice riassumere in poche pagine la triste storia della conquista coloniale della Palestina, e dell'apartheid che ne è conseguito e che tuttora è in atto. Lui ci riesce benissimo, rendendo questo libricino una lettura davvero notevole oltre che adatta ai tempi veloci che viviamo.
Ottimo.
Mi è stato regalato purtroppo. Già dal titolo si può intuire un paradosso, "brevissima storia" "dal 1882 ad oggi". Basta questo per capire che siamo davanti ad un testo fazioso e completamente antistorico di solo 140 pagine che non sarebbero sufficienti manco a far comprendere l'ultimo anno di guerra. Scritto da Ilan Pappé comunista dichiarato e anti-sionista, è sola e pura propaganda pro-Hxmas. Gli estremisti, come l'autore e come altri dalla parte opposta, sono i primi responsabili della situazione instabile della regione. Pace e libertà, sempre.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore