L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,56 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho acquistato questo libro di getto, colpita per lo più dalla bellissima copertina che dalla trama ma non potevo fare scelta migliore. Sono rimasta catturata dagli eventi descritti e l'ho divorato in due soli giorni. Bella riflessione sul finale. Super consigliato.
Ho acquistato questo libro convinta dalle recensioni positive. Beh dirò la mia. è stato il romanzo peggiore che abbia mai letto da che ricordi. il mondo intero rimanda di sé un'immagine pateticamente desolante, passiva, complice nell'indifferenza e nella meschinità, violenta, gretta, inetta, indolente, vigliacca. non si salva nessuno: poliziotti, personale scolastico, medici, infermieri, genitori, ragazzini. Non un personaggio reale, con qualche sfaccettatura psicologica, abbiamo solo etichette: il pazzo, il violento, la bugiarda, il ladro, e tutti continueranno ad agire sempre e solo nello stesso identico modo. l'unico spiraglio dovrebbe essere la ragazzina protagonista, ma non riesci ad affezionarti nemmeno a lei, che dovrebbe essere il futuro, la speranza, perché in tutto il romanzo risulta piatta e poco caratterizzata. Tutto lo svolgimento, dall'inizio alla fine, è pieno di una violenza irrealistica, insensata; tutto, in conclusione, è assolutamente inverosimile, povero di spirito e di forma. soldi buttati.
Ero lì, con loro, ero seduta alla finestra e spiavo il mondo intorno alla piccola skunk! L'ho letto in pochissime ore in 3 giorni ! Anche quando ero fuori dal libro ero con la mente in quella cittadina a a soffrire e a pregare per loro. Scritto bene, e tradotto bene! bravo Daniel Clay, ed è solo il suo primo romanzo. Voglio leggerne ancora...aspetto!! :)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore