Brothers di Jim Sheridan - DVD

Brothers

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: Jim Sheridan
Paese: Stati Uniti
Anno: 2009
Supporto: DVD
Salvato in 19 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (6 offerte da 6,88 €)

Quando un marine pluridecorato viene dato per disperso in Afghanistan, a casa, suo fratello minore, considerato la pecora nera della famiglia, inizia ad occuparsi di sua moglie e delle sue due figlie. Le conseguenze ribalteranno i ruoli e metteranno in discussione le fondamenta dell'intera famiglia.
3,67
di 5
Totale 3
5
1
4
1
3
0
2
1
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    cami

    12/05/2020 07:37:07

    ho visto questo film appena uscito e l'ho rivisto qualche giorno fa.....sempre meraviglioso! fa comprendere la fragilità umana e quanto delle situazioni estreme possano logarare l'anima. ti fa domandare se una persona che porta dentro di sè la morte possa tornare a vivere.

  • User Icon

    Massimo

    27/02/2011 15:45:21

    Sconclusionato. Due fratelli, assai diversi e che non somigliano per niente al padre (nè caratterialmente nè fisicamente, è un film, vabbè ..) la cui vita vede un ribaltamento dei ruoli, sociale e familiare. Il "buono" che si trasforma in un assassino (oddio, con una modalità alquanto surreale e improbabile, dati i presupposti). L'ex galeotto che improvvisamente diventa un "padre" modello. Alla fine il messaggio che ne deriva è confuso. Considerato il cast si poteva fare di molto meglio.

  • User Icon

    alex

    29/04/2010 15:59:48

    Tanto bello quanto triste.. consigliato!

  • Produzione: 01 - Home Entertainment, 2010
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 108 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Natalie Portman Cover

    Nome d'arte di Natalie Hershlag, attrice statunitense di origini israeliane. Scoperta giovanissima da un agente alla ricerca di una modella bambina, debutta sul grande schermo all’età di tredici anni con il ruolo di Mathilda, la ragazzina scampata alla strage che ha sterminato la sua famiglia e che viene protetta da un solitario assassino in Léon (1994) di L. Besson. Dopo alcune apparizioni marginali in Heat - La sfida (1995) di M. Mann, Tutti dicono I love you (1996) di W. Allen e Mars Attacks! (1996) di T. Burton, raggiunge fama mondiale interpretando Amidala, la giovane e dolce regina di Naboo nella saga Guerre stellari (Star Wars - Episodio I: La minaccia fantasma, 1999, Star Wars - Episodio II: L’attacco dei cloni, 2002, e Star Wars - Episodio III: La vendetta dei Sith, 2005, tutti di... Approfondisci
  • Jake Gyllenhaal Cover

    Propr. Jacob Benjamin G., attore statunitense. Figlio del regista Stephen e della sceneggiatrice N. Foner, e fratello dell'attrice Maggie, inizia a recitare giovanissimo, sotto la direzione del padre, in film dal robusto impegno civile quali Una donna pericolosa (1993) e Homegrown (1998). In Cielo d'ottobre (1999) di J. Johnston è il giovane figlio di minatori che, colpito dall'epopea dello Sputnik, progetta di costruire e lanciare un razzo nel cosmo. Il film che gli dà la notorietà internazionale e fa di lui un attore di culto delle nuove generazioni è tuttavia Donnie Darko (2001), dove la sua interpretazione del giovane protagonista, visionario e ribelle, è un capolavoro di intensità e credibilità. Negli anni successivi alterna la partecipazione a piccoli film indipendenti (Moonlight Mile,... Approfondisci
Note legali