L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2021
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo a tinte forti, leggermente prevedibile nel finale, questo romanzo di Lanzetta che, rimane, nonostante questa grave pecca, un buon lavoro. Azzeccato il personaggio di Valente, pur senza essere segnato da tratti eccessivi riesce a catturare l'attenzione. La prima parte del thriller fila e avvince, soprattutto per l'attesa di capire come si è arrivati dal passato al presente, poi, verso la conclusione tutto inizia a scorrere troppo in fretta, dirigendosi verso un finale abbastanza prevedibile; troppo pochi i comprimari presenti per non arrivare a capire già dalla tre quarti (se non prima) chi sarà il colpevole. Il romanzo ricorda moltissimo L'UOMO DI GESSO, soprattutto per le tematiche adolescenziali; inoltre tra King e Lanzetta resta un abisso incolmabile. Ma lo si può considerare comunque un buonissimo romanzo che mi ha invogliato a leggere la successiva avventura di Valente. Consigliato a chi cerca un giallo leggermente cruento senza trame troppo complesse, sconsigliato a chi vuole il thriller dove tutto è inaspettato.
Un bastimento carico di acquisti mi ha portato a Antonio Lanzetta e il suo Buio Dentro. Ho letto che qualcuno lo definisce lo "Stephen King Italiano"... una cosa mi chiedo: ma siamo seri??? Libro insulso con idee scopiazzate qua e la.. la trama è anche scritta bene, ma non sarà mica un thriller questo. Scene poco sviluppate, niente suspense. Ne ho sentito parlare molto, ma onestamente mi aspettavo di più. So che è uscito da poco il libro che in qualche modo continua la storia, ma a mio avviso era da chiudere qui (basta e avanza). Molto bella la copertina (è la prima cosa che ha catturato la mia attenzione), ma è proprio vero che non bisogna mai giudicare dalle apparenze.
Ho apprezzato moltissimo i personaggi vividi, reali e pieni di emozione di questo libro. Flavio, Damiano... tutti si muovono in un ambiente per nulla artefatto, come accade ad altri libri dello stesso genere. La trovata "Kingiana" dello spostamento temporale avanti e indietro è gestita in modo eccellente ed è un ottimo metodo di gestione della storia e delle rivelazioni. Alla fine della narrazione sono rimasto davvero soddisfatto. Consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore