L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
Il quarto capitolo della fortunata serie del commissario Buonvino e degli scombinati “magnifici sette al contrario” del commissariato di Villa Borghese.
E' il primo libro che leggo di Walter Veltroni e nutrivo grandi aspettative. Inizialmente la storia, e la scrittura, mi hanno anche colpito tanto da farmi pensare all'acquisto dei romanzi precedenti sempre ambientati nel Commissariato romano. Peccato che l'autore, nel far riferimento ai casi di cui il Commissario si era già occupato, risolvendoli, ne sveli pure il finale.
E' il più intimista a malinconico dei romanzi gialli con protagonista Buonvino
E molto interessante lo consiglio vivamente
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore