L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
É uno di quei libri che avresti voglia di rileggere. Piacevolmente scorrevole, mi piace molto l'uso di metafore ed analogie, che ti fanno sorridere perché sono simpatiche. Dopo poche pagine, finisci per immedesimarti facilmente con i personaggi, che ti trascinano all'interno della storia. È interessante che questo romanzo ti aiuti ad imparare un po' di storia.. Ma in un modo molto leggero e piacevole... E comunque ti fa venire voglia di approfondire su certi episodi veri. Un esordio coinvolgente e un finale avvincente Vivamente consigliato !!!
Da leggere tutto d'un fiato, scorrevole e profondo. Ombre che non tutti riescono a percepire, fanno da cornice ad un libro avvincente e pieno di interrogativi; episodi della Resistenza vicentina vengono rivissuti da tre ragazzi in un'incantevole vallata delle Prealpi, la Val Leogra e le sue innumerevoli contrade; brividi lungo la schiena invadono il corpo quando il presente ed il passato si intrecciano con credenze popolari e con vicende che dagli anni della guerra riemergono, lì, ad ogni angolo, che avvolgono e che fanno smarrire il senso del tempo. Bello, piacevole e ben scritto.
Storia avvincente ambientata in una contrada veneta negli anni '90. Sospetti, misteri e delitti.. il ritrovamento del cadavere di un partigiano mette in scena la surreale idea di un moderno scontro tra fascisti e partigiani con interessanti richiami a episodi realmente accaduti durante la resistenza Vicentina. Non mancano inoltre le tipiche leggende venete raccontate dai nonni... Bello!! Scritto bene, scorrevole e piacevole alla lettura!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore